Dubbi su MySkyHD

ziege

Digital-Forum Senior
In uno Sky service mi hanno detto che posso usare il MySkyHD con un televisore a tubo catodico;

che si può usare con la parabola condominiale, il tecnico Sky metterà uno sdoppiatore di segnale, e non avrò nessun problema e riuscirò sia a guardare un programma che a registrarlo contemporaneamente;

e che il decoder MySkyHD ha 2 uscite Scart?

è tutto giusto? per uscita, installazione e sdoppiatore di segnale bisogna pagare solo 30€?

ho notato che nella calata del cavo satellitare la presa non è ad avvitamento come quella che si attacca ai decoder Sky, è una cosa devo comunicare prima allo Sky Service o il tecnico sà già cosa deve fare?

Grazie

SI il myskyhd puo' essere collegato con presa scart ai vecchi televisori a tubo catodico o con presa HDMI per i tv hd ready e full hd !!!!

Riguardo lo sdoppiatore dovrebbe rientrare nei 30 euro di installazione !!!!

Se manca la presa ad avvitamento nel terminale del cavo che arriva nella tua casa credo che ti venga messa dal tecnico, visto che il costo è irrisorio!!!

Per le prese scart mi sembra che il mio dec myskyhd SAMsung P990 ha 2 prese scart!!!!

che strano....di solito chi chiama x il myskyhd e dice all'operatore che ha una parabola condominiale viene mandato a fare in c...

tutto giusto, lo scr è ormai incluso nel costo dell'installazione. il tecnico ti farà sapere se sarà possibile installare il mysky hd (ed eventuali costi extra), in caso contrario installa lo skybox hd.

infatti...ora in clima di ottimismo dicono che anche chi ha la condominiale può mettere l'scr e via...non sempre è così e la fattibilità viene vrificata di persona...prima appunto si veniva mandati a cagare per telefono...è cmq un passo avanti infatti a volte le parabole "condominiali" in realtà sono delle parabole con lnb a più uscite normalissime o che servono poche persone e quindi l'scr è istallabilissimo

Io sarei intenzionato ad abbonarmi a Sky, però solo se posso avere il MySkyHD;

quindi dopo che ho spiegato tutto allo Sky Service (cioè che c'è la parabola condominiale) Se quando mi viene fuori il tecnico mi fa storie e mi dice che per qualche assurdo motivo mi deve mettere la parabola e fare tutto il lavoro necessario se no niente MySkyHD, mi posso rifiutare e rescindere il contratto?

anche se ti mettesse una parabola nuova tutta tua, il costo è incluso nell'installazione. in ogni caso fatti dire tutti gli eventuali costi quando controllerà l'impianto...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso