Dubbi su SKY

S

snakeee

Visto e considerato che sky ormai ha fissato accordi con Alice home tv, perchè su SKY non passano Vh1 classic , MTV base, MTV 2, Viva la Rai, Rai Supercult, Rai Ritratti, Rai Magazine, Rai Storia (magari tra poco su Alice home tv arriva Sci-fi channel) e su SKY non possiamo vederlo! Secondo me è un ingiustizia visto che telecon media e sky hanno stipulato un contratto. C'è l'offerta SKY su Alice home tv c'è, ma al contario no! Perchè? Mah :crybaby2:

Mica si sono fuse... :D

Scherzi a parte, tutti gli accordi hanno limitazioni e finora è Sky che ha i contenuti più interessanti! Poi i canali che tu dici (a parte gli Mtv) sono Rai e Sky se li vuole trasmettere dovrebbe trattare con viale Mazzini...

Cmq ad oggi quei canali non andranno su Sky, giusto per evitare fraintendimenti!

pietro89 ha scritto:
tutti quei canali rai, mamma mia che tristezza....

Basta vedere le pubblicità dei canali già esistenti su sky... Io cambio subito canale!
Sono di una noiosità assurda!

giancy ha scritto:
Basta vedere le pubblicità dei canali già esistenti su sky... Io cambio subito canale!
Sono di una noiosità assurda!
Anche se secondo me non ci vorrebbe poi tanto per risollevare un po' la programmazione, magari potrebbero replicare meno "Un medico in famiglia" e riproporre programmi come "Cocktail d'amore", "Stracult", "Satyricon", "Il caso Scafroglia" :5eek: (mi riferisco in particolare a Prem1um): come al solito, il numero di canali sarebbe pure giusto, basterebbe un po' di cura in più nei programmi.

nonmeneviene1 ha scritto:
...riproporre programmi come "Cocktail d'amore", "Stracult", "Satyricon", "Il caso Scafroglia" :5eek: (mi riferisco in particolare a Prem1um)...
Seee.... satyricon non lo replicheranno mai e poi mai....
Specialmente Prem1um, poi... un canale spento come pochi. :doubt:
Purtroppo dobbiamo accontentarci del 50.000° passaggio de "Il commissario Rex"! :crybaby2:

LorenzX ha scritto:
Seee.... satyricon non lo replicheranno mai e poi mai....
Specialmente Prem1um, poi... un canale spento come pochi. :doubt:
Purtroppo dobbiamo accontentarci del 50.000° passaggio de "Il commissario Rex"! :crybaby2:

ultimamente si è ""svegliato""""""""" nel senso che almeno replicano qualche fiction...che odio, ma sempre meglio del solito niente

Burchio ha scritto:
ultimamente si è ""svegliato""""""""" nel senso che almeno replicano qualche fiction...che odio, ma sempre meglio del solito niente
E ad onor del vero non dimentichiamo che finalmente stanno trasmettendo qualche film, dài... certo, le repliche vanno ad orari assurdi, tipo il sabato alle 17 più o meno, ma non lamentiamoci! Non chiediamo troppo... :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso