Dubbi su SKY...

la qualità a mio avviso nn manca,anche xè tra poco i cinema passeranno in 16:9,ma certamente mancano alcuni titoli x quanto riguarda cinema.io al 90% a maggio disdirrò cinema xè preferisco noleggiarmi o acquistare il dvd novità di quel momento.questione di gusti xò :)

avevamo già detto che spostare contenuti tra canali diversi gestiti da società diverse non è proprio una passeggiata...

kasper^ ha scritto:
la qualità a mio avviso nn manca,anche xè tra poco i cinema passeranno in 16:9,ma certamente mancano alcuni titoli x quanto riguarda cinema.io al 90% a maggio disdirrò cinema xè preferisco noleggiarmi o acquistare il dvd novità di quel momento.questione di gusti xò :)
Io a parole non faccio niente appena mi rendero conto che su SkyCinema i film vanno a diminure allora posso pensare di disdire, ma per adesso a parole non voglio fare niente.

Ridurre i canali cinema servirebbe a concentrare di più i contenuti, ma non capite. Facciamo aprire altri 8 canali di cinema così la sera abbiamo lo stesso film su 16 canali diversi! La politica di SKY è aprire sempre canali, ma ke senso ha? Sinceramente almeno per ora non ci vedo qualità; la qualità era su tele + bianco, nero ecc, perchè avevano un concentrato di serie e film, Che senso ha aprire sky cinema 3 quando trasmette gli stessi film di sky cinema 1 e 2; Avvendo pochi canali ci sono meno repliche, e chi ha perso il film e lo vuole rivedere c'è il +1. Cmq ognuno ha un proprio parere, io penso che pagare 36 € per avere il cinema (questo tipo di cinema) è troppo. Ma poi che senso ha mettere 1 2 e 3 poi MANIA MAX e CLASSIC, mah! A voi a quanto pare non c'è proprio nulla ke nn va bene nell'offerta cinema, sport o intrattenimento...

snakeee ha scritto:
Infatti tre canali di cinema e i relativi +1:
SKY CINEMA PREMIERE (prime visioni e altri)
SKY CINEMA PREMIERE +1
SKY CINEMA MIX (genere sentimentale, drammatico, romantico, avventure per la famiglia , film comici)
SKY CINEMA MIX +1
SKY CINEMA CULT
SKY CINEMA CULT +1
SKY CINEMA MAX
SKY CINEMA MAX +1
SKY CINEMA CLASSIC
SKY CINEMA CLASSIC +1

E tu vorresti togliermi Universal ? :eusa_naughty:

snakeee ha scritto:
Ridurre i canali cinema servirebbe a concentrare di più i contenuti, ma non capite. Facciamo aprire altri 8 canali di cinema così la sera abbiamo lo stesso film su 16 canali diversi! La politica di SKY è aprire sempre canali, ma ke senso ha? Sinceramente almeno per ora non ci vedo qualità; la qualità era su tele + bianco, nero ecc, perchè avevano un concentrato di serie e film, Che senso ha aprire sky cinema 3 quando trasmette gli stessi film di sky cinema 1 e 2; Avvendo pochi canali ci sono meno repliche, e chi ha perso il film e lo vuole rivedere c'è il +1. Cmq ognuno ha un proprio parere, io penso che pagare 36 € per avere il cinema (questo tipo di cinema) è troppo. Ma poi che senso ha mettere 1 2 e 3 poi MANIA MAX e CLASSIC, mah! A voi a quanto pare non c'è proprio nulla ke nn va bene nell'offerta cinema, sport o intrattenimento...

E chi non riesce a vederlo neanche sul +1 ?Oppure se uno ha preferito vedersi una partita di calcio quella sera ? Si perde il film perchè non trova una replica? Le repliche per una pay-tv sono fondamentali e devono esserci perchè uno non può essere sempre in casa per vedere tutto.
Max (non me lo toccare uno dei miei preferiti :D ), Classics e Mania sono canali che mandano film solo di un certo genere (vecchi film o film horror/thriller) dunque ci stanno più che bene nell'offerta cinema di una pay-tv.

Se i contenuti sono gli stessi la qualità non aumenta riducendo il numero di canali sui quali vengono trasmessi. :eusa_naughty:

snakeee ha scritto:
Non e vero che non c'e' niente che non va, tutti noi abbiamo qualcosa che non piace nei vari pacchetti, in quello cinema non capisco il motivo di togliere le repliche, io ancora non sono riuscito a vedere La ricerca della felicita xke non sono riuscito a trovare una dico una replica che mi conviene. I film su sky passano nei vari canali.

dado88 ha scritto:
Due canali solo per lo sport?? Ma sei impazzito a volte non ne bastano 4.
Perché non lo sapevi??:5eek: :5eek: :5eek: Imbriagon è quello che si lamentava perché SKY non aveva nulla da dare; spesso non bastano 4 canali e lui vuole ridurli.
o è impazzito (senza offesa) o un grandissimo prestigiatore (ma allora da qualche parte c'è il trucco:D :D :D )

Scusate ragazzi ragioniamo un attimo non è meglio avere i contenuti più concentrati? C'è secondo voi è bello avere sempre repliche? Non dico che SKY non abbia qualità nei titoli che presenta ma fare più di due tre volte la replica di un film sembra un pò scocciante.
Và bè comunque sono l'unico a pensarla così, ed è un fattore che mi rattrista molto. Secondo me avere pochi canali significherebbe avere meno repliche e più film INEDITI! da vedere, ma se a voi va bene così....:eusa_wall:

Scusami ma non è che hai piu film inediti, hai sempre quelli di film.
La differenza è che con piu repliche non si corre il rischio di perdersi qualche film che poteva interessare solo perchè il giono che si becca la replica all'orario adatto si becca anche un megatemporalone o non ci si è ricordati di attivare la registazione programmata di un passaggio notturno.
E francamente con quello che pago mi scoccerebbe parecchio perdermi un film e dovermelo andare a noleggiare.

appunto che mi frega di vedere la roba meno diluita...tanto le premiere succose a settimana sempre 2 rimangono...

e cmq il pacco cinema nei contenuti non va toccato...ora hanno anche una gestione delle repliche leggermente migliore...poi con l'arrivo del nuovo skycinema con gli ultimi passaggi sarà ancora + comodo...

non serve "il concentrato" serve riproporlo in + slot time...insomma se io voglio vedermi silent hill all'ora di pranzo invece che in quattordicesima serata con sky puoi

poi veramente ogni canale cinema ha un suo perchè
1 e 2 il meglio. 3 il complementare (se su 1 c'è commedia su 3 c'è unpoliziesco per esempio), su max cicli a tema e anche tvmovie tutto d'azione, mania cicli monografici e così via

Indietro
Alto Basso