Dubbi su tessera scadenza 30/06/2010

sbottino

Digital-Forum Junior Plus
C'è qualcosa che mi sfugge nel regolamento di questo tessere. Allora, a settembre 2008 ho attivato da subito il pacchetto gallery+calcio (approfittando del fatto che venivano scalati i 39€ dal costo dell'abbonamento). Ora il 30/06/2009 il mio pacchetto scadrà. Non capisco cosa devo fare nel caso volessi fare ancora gallery+calcio sempre attraverso la ricarica. I miei dubbi sono:

1- ho 30 giorni di tempo entro i quali devo fare una ricarica equivalente al costo che avrà il pacchetto e poi acquistare il pacchetto?
2- oppure dovrò comunque acquistare un pass gallery e solo successivamente ricaricare per il valore del pacchetto?
3- oppure dovrò comunque acquistare un pass gallery e solo successivamente ricaricare per il valore del pacchetto meno il costo del pass gallery?
4- oppure posso aspettare fino a settembre? (Ma in questo caso cosa dovrei fare?)

Siccome questa informazione serve anche a mio zio vorrei evitare di fargli fare una stupidata.

Grazie x chi mi sarà di aiuto

Allora per riabbonarti puoi ricaricare la tessera e acquistare l'offerta desiderata come fatto l'anno scorso.

Se aspetti settembre, nel frattempo la tessera ti si sospende, dovrai prima fare un pass gallery e poi ricaricare e acquistare l'offerta (il cui importo sarà scalato del valore del pass ;))

Quindi supernino vediamo se ho capito:

1- o entro il 31/07/2009 ricarico x il valore del pacchetto e lo acquisto.
2- oppure dopo il 31/07/2009 acquisto il pass, ricarico tenendo conto del costo del pass e acquisto il pacchetto.

Mi sembra sia chiaro.... ;)

sbottino ha scritto:
Quindi supernino vediamo se ho capito:

1- o entro il 31/07/2009 ricarico x il valore del pacchetto e lo acquisto.
2- oppure dopo il 31/07/2009 acquisto il pass, ricarico tenendo conto del costo del pass e acquisto il pacchetto.

Mi sembra sia chiaro.... ;)
Esatto ;)

Scusate se m intrometto, ma spero che qualcuno possa aiutarmi, ho acquistato a dicembre 2008 il pacchetto in offerta speciale gallery+fantasy in scadenza il 30/06/2009.
Volevo sapere da quello che leggo nella precedente discussione ho tempo fino al 31/07/2009 per ricaricare la scheda ad una delle offerte ... speriamo che siano tali, prima che mi vengano oscurati i canali?
vero?
Non vorrei dal 01/07/2009 trovarmi oscurati i canali dei pacchetti di cui parlavo ....
Io vorrei riattivare lo stesso pacchetto di prima (gallery+fantasy), sempre tramite ricaricabile no co easy pay ... vedo però che pur circolando voci, su possibili costi od altro ufficialmente non si può ancora fare nulla ...
Ciaoooo.

fancesco, se il pacchetto che hai attivato scade il 30/06 è ovvio che il 01/07 troverai "segnale criptato". Velovei che ti regalassero un mese di visione? :D

Dal 01/07 potrai acquistare, come hai fatto a dicembre, uno dei nuovi pacchetti che usciranno ;)

@supernino

solo a livello informativo volevo dirti che sono passato ad easy pay. Mi hanno chiamato e mi hanno offerto gallery+calcio a 204€ + tessera senza scadenza + attivazione gratuita + tuttopremium fino al 30/06/2009.

sbottino ha scritto:
@supernino

solo a livello informativo volevo dirti che sono passato ad easy pay. Mi hanno chiamato e mi hanno offerto gallery+calcio a 204€ + tessera senza scadenza + attivazione gratuita + tuttopremium fino al 30/06/2009.
Facci sapere quando ti arriva la tessera ;)

Il problema è che ad oggi non si sa nulla ufficialmente da loro dei prezzi dei pacchetti, al di là di voci ... tenendo conto che per estendere il pacchetto oltre fine giugno, devo acquistare delle ricariche ... il tempo ci vuole ... e temo di rimanere i primi giorni di luglio senza :(

supernino ha scritto:
fancesco, se il pacchetto che hai attivato scade il 30/06 è ovvio che il 01/07 troverai "segnale criptato". Velovei che ti regalassero un mese di visione? :D

Dal 01/07 potrai acquistare, come hai fatto a dicembre, uno dei nuovi pacchetti che usciranno ;)

francesco371 ha scritto:
Il problema è che ad oggi non si sa nulla ufficialmente da loro dei prezzi dei pacchetti, al di là di voci ... tenendo conto che per estendere il pacchetto oltre fine giugno, devo acquistare delle ricariche ... il tempo ci vuole ... e temo di rimanere i primi giorni di luglio senza :(

??

scusa ma quanto ci vuole? vai in una ricevitoria, ti compri la ricarica, vai a casa, mandi sms e hai fatto.

I prezzi dei pacchetti x chi ha la ricaricabile, presumibilmente usciranno prima di inizio luglio...

Scusate ma ho acquistato tessera con scadenza 30/06/10 con la visione premium gallery per 3 mesi e mi piacerebbe continuare con questo pacchetto. La mia domanda è la seguente: per continuare a vederlo basta acquistare un pass gallery (3 o 6 mesi), mandare un sms e dovrei essere a posto o mi sbaglio? grazie

lailai ha scritto:
Scusate ma ho acquistato tessera con scadenza 30/06/10 con la visione premium gallery per 3 mesi e mi piacerebbe continuare con questo pacchetto. La mia domanda è la seguente: per continuare a vederlo basta acquistare un pass gallery (3 o 6 mesi), mandare un sms e dovrei essere a posto o mi sbaglio? grazie
Si potrai prolungare la visione con i pass gallery oppure con uno dei pacchetti che saranno disponibili dal 01/07 ;)

Forse il pacchetto ti conviene perchè se lo fai entro 30 gionri dall'attivazione il costo della tessera ti viene scontato per intero dal valore del pacchetto ;)

Scusa la mia ignoranza ma non capisco cosa vuol dire "il costo della tessera",
vuole forse dire che alla scadenza dei mesi gratis di premium gallery oltre a acquistare un pass gallery devo pure pagare per farmela attivare? se si in che modo? grazie

lailai ha scritto:
Scusa la mia ignoranza ma non capisco cosa vuol dire "il costo della tessera",
vuole forse dire che alla scadenza dei mesi gratis di premium gallery oltre a acquistare un pass gallery devo pure pagare per farmela attivare? se si in che modo? grazie
No...

Per costo della tessera intendo il costo che hai pagato per acquistarla...

Se attivi un pacchetto entro 30 giorni dall'attivazione ti viene scontato per intero dal valore del pacchetto scelto ;)

Indietro
Alto Basso