S
snakeee
Ho visto che sulla guida di alice home tv per la sezione di film a pagamento c'è ne sono molti di più rispetto a primafila...O mi sbaglio? ovviamente parlo delle prime visioni!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
strepto ha scritto:Alice... Telecom Italia...
brrr... Mi viene la nausea al solo pensiero.
Ma stai scherzando?Burchio ha scritto:e allora...dove sta scritto che sky deve avere sempre il massimo...
ùMp1 ha scritto:Ma stai scherzando?
bisogna vedere cosa trasmettono...anche sky ha un sacco di canali che però nn li guardosnakeee ha scritto:si http://hometv.alice.it/alicehometv/index.html
Da qui potete scaricare il magazine di alice home tv...Notate anche i canali in più che ha! Ciao ciao
bisogna vedere cosa trasmettono...anche sky ha un sacco di canali che però nn li guardo
poi se ci levi quelli di sky diciamo che rimane vramente poco
Con la qualità che hanno i canali MTV, per me potrebbero chiudere tutti domani mattina che non mi farebbe nessun problema.snakeee ha scritto:Beh io mi riferisco ai canali MTV BASE, MTV 2, VH1 Classic...Che secondo me potrebbero entrare nell'offerta sky arricchendo la sezione musica e teen , visto che non mettono animax!