Dubbi sui film

S

snakeee

Ho visto che sulla guida di alice home tv per la sezione di film a pagamento c'è ne sono molti di più rispetto a primafila...O mi sbaglio? ovviamente parlo delle prime visioni!

e allora...dove sta scritto che sky deve avere sempre il massimo...anche alice home tv è a pagamento

Alice... Telecom Italia...
brrr... Mi viene la nausea al solo pensiero.

strepto ha scritto:
Alice... Telecom Italia...
brrr... Mi viene la nausea al solo pensiero.

c'è di peggio...uhm esempio libero:eusa_wall:...

con alice mi trovo bene forse xkè il mio paese è fortunatamente piccolo, con pochi abbonati ADSL e una centrale nuova :D

chiudiamo l'OT

cè da dire che su alice rimangono on demand film anke più vecchi, mentre su primafila dopo circa un mese e mezzo spariscono per poi ricomparire su skycinema...

Si, ci sono molte prime tv, ma diciamo che la maggior parte dei titoli è semi-sconosciuta.
Questi è facile mandarli on-demand, mentre dedicarci uno o più canali è praticamente impossibile.
Per mandarli tutti ci vorrebbero 100 canali prima fila.

PS: non tutte le prime tv sono "recenti", ne ho vista una datata '76.

è ovvio che sembrano tanti, se facciamo una lista di tutti i film che passano su sky questo mese contando primafila e skycinema sarebbe lunghissima...

Mp1 ha scritto:
Ma stai scherzando?
ù

no nn sto scherzando affatto sky non deve avere per forza il massimo. quindi alice hometv che è un altra pay tv può benissimo avere delle cose che mancano a sky...esattamente cosa succede su mediaset premium quando danno i film che mancano su sky.

scusate...ma allora come fate a volere una doppia pay x togliere il monopolio a sky e allo stesso tempo avere tutto il meglio solo su sky. c'è qualcosa che nn torna

bisogna vedere cosa trasmettono...anche sky ha un sacco di canali che però nn li guardo

poi se ci levi quelli di sky diciamo che rimane vramente poco

Beh io mi riferisco ai canali MTV BASE, MTV 2, VH1 Classic...Che secondo me potrebbero entrare nell'offerta sky arricchendo la sezione musica e teen , visto che non mettono animax!

snakeee ha scritto:
Beh io mi riferisco ai canali MTV BASE, MTV 2, VH1 Classic...Che secondo me potrebbero entrare nell'offerta sky arricchendo la sezione musica e teen , visto che non mettono animax!
Con la qualità che hanno i canali MTV, per me potrebbero chiudere tutti domani mattina che non mi farebbe nessun problema.

Anzi, ne sarei felice, almeno saprei di non pagare più per quelle schifezze :eusa_wall:

in effetti se non fosse per sky, le offerte (di canali) di alice e fastweb non è che sarebbero così convenienti...poi mi raccomando sempre a vedere il bicchiere mezzo vuoto, mai quello mezzo pieno: sky non avrà vh1 classic, mtv base o mtv 2, ma ha mtv gold, mtv pulse, mtv hits, mtv brand new....

infatti nn capisco il senso di quei canali rai che contengono la library mandata in onda + o - a caso.

Indietro
Alto Basso