• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dubbio acquisto decoder e2: vale la pena?

io non ho problemi spero non ne abbia tu con questo affare mi puzza ho solo detto di prendere le tue pracauzioni. Sei indisponente.
Lo hai detto 2 volte, facendo del sarcasmo inutile. Non hai invece detto perché questo affare ti puzza nemmeno una volta.
 
In certi casi, ancora adesso, sono necessari diversi biglietti da 100 euro per avere un decoder Linux completo. Dipende di cosa si ha bisogno e se si ha la necessità di ottima qualità costruttiva. Per esempio un hard disk adatto, silenzioso e capace costa un po'. Non paragonatemi un hard disk con interfaccia usb ad uno sata a partire dalla velocità di trasferimento dati che può essere importante per la funzione PVR/TimeShift. Poi ci sono i tuner che in certi modelli puoi configurare e/o sostituire. Sono solo esempi. Questa flessibilità caratteristica dei ricevitori Linux ce la stiamo scordando ... purtroppo queste peculiarità danno molto fastidio a nomi importanti. Quindi lo spazio sul mercato per questi oggetti è sempre più piccolo.
 
Si certo, ma oggi hai più alternative, mi ricordo quando per le mie tasche l'unico alla portata era quello scatolino della Dream, come si chiamava? DS500 forse?
 
Io credo lo utilizzerò solo se monterò una parabola motorizzata (ma non ne conosco la spesa né i brand)
 
Ah ecco... Volevo guardare un po' di sport in chiaro in giro per i sat
 
Sport in chiaro veramente poco a parte il tiro alle freccette :) ... Feed sportivi in chiaro ? Vedi questa sezione: https://www.digital-forum.it/forums/feed-hunters.28/ e questo messaggio in particolare https://www.digital-forum.it/threads/equipaggiamento-feeds-sportivi-fta-mpeg-4-e-4-2-2.208232/
Così perlomeno ti fai una idea di che cosa occorre ... principalmente tanta pazienza, passione e attrezzatura.
Su ITV ci passano i mondiali di freccette. :D
Non nego di essermi soffermato durante lo zapping.
 
Indietro
Alto Basso