Dubbio decoder da acquistare

fabiodax

Digital-Forum New User
Salve ragazzi,spero voi mi possiate aiutare, finalmente ho tolto sky e sto provvedendo ad installrmi il digitale terrestre, devo acquistare il decoder am il mio dubbio è, volendo fare il pacchetto easy pay con m.p. e le partite del palermo, devo acquistare un decoder che legga contemporaneamente entrambe le carte per vedere nello stesso instante partite di m.p. e la7?
voi cosa mi consigliate x l'acuisto?
Grazie mille

Da un controllo rapido con 2 lettori di card ci sono: telesystem 7.7 e telesystem 7700 e didiquest MHP 2007

Ti servono decoder con doppia scart?

Se è necessario per la visione contemporanea delle partite la7 e m.p. sì al contrario no. con la7 farei tutte le partite del palermo a 99 e con m.p il pacchetto gallery+calcio.

Sono d' accordo con questo consiglio. La doppia scart non ti serve per vedere le partite di cui parli. :)

Grazie x i consigli ma non ho ancora capito una cosa, per vedere contemporaneamente le partite di m.p. e la7 devo avere al doppia slot, vero? sabato ho fatoo un giro e in alcuni negozi mi hanno detto ke non è necessario altri di sì, xò il 7700 mi diceva qualcuno che si impalla nel passare da una codifa all'altra,è vero?
Grazie ancora

Si, ci vuole il doppio slot, le card devono essere inserite contemporaneamente per permettere di passare da un' offerta all' altra. Sinceramente non so se però talvolta il decoder si impalli. :)

Indietro
Alto Basso