dubbio decoder topfield e tv plasma panasonic

TIKAL ha scritto:
Faroudja e' un produttore di chip dedicati al trattamento delle immagini e di solito li trovi solo in modelli di fascia veramente alta, questo vuol dire che quello scaler e' uno dei migliori disponibili sul mercato per il settore consumer di fascia bassa.
solo per preciasre che è eccezzionale come deinterlaccer un po meno come scaler,difatti i modelli di fascia veramente alta si affidano al chip Silicon Optix Realta di Teranex che da quello che si dice scala quasi come fosse vera HD :icon_wink:

allora vada per il denon 1930!
una sola cosa:
il sony che mi consigli, ha quella famosa uscita faroudja?
ciao

No il Sony non ha Faroudja! Insisto lascia perdere Denon e risparmia soldi.Nella resa video non si notano differenze sostanziali con il Sony (almeno io sul plasma Pioneer 436xde non le ho proprio viste).Comunque i soldi sono tuoi e puoi fare come credi.Ciao

bbortolo ha scritto:
No il Sony non ha Faroudja! Insisto lascia perdere Denon e risparmia soldi.Nella resa video non si notano differenze sostanziali con il Sony (almeno io sul plasma Pioneer 436xde non le ho proprio viste).Comunque i soldi sono tuoi e puoi fare come credi.Ciao
ciao a tutti, rieccomi nella scelta
un solo ed ultimo consiglio:
mediaworld ha il pioneer 490 vk con cavo hdmi, che costa 129 euro
cosa ne pensate?
il sony ha in dotazione il cavo hdmi?
se ho ripetuto le mie richieste chiedo scusa in anticipo
ciao

I cavi in dotazione di solito fanno schifo e quindi la scelta non deve essere assolutamente basata su quello...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Il Pio ha in dotazione un cavo G&BL che proprio schifo non fa :eusa_think:

Peccato che a fare schifo sia il solito chip Mediatek che l'unica cosa che sa far bene è leggere DiVX e XVID :D

Indietro
Alto Basso