Ciao a tutti,
sto valutando la possibilità di eliminare il contratto SKY per passare all'IPTV di Tiscali (ed ovviamente inserire i pacchetti SKY al suo interno),
ora come ora però i costi dei pacchetti SKY non sono ancora disponibili sul sito Tiscali.tv
e quindi m'interesserebbe sapere quale data dovrei tener conto per un EVENTUALE disdetta con SKY,
perchè sul "FaiDaTe" di Sky.it ho trovato queste due date :
Data Attivazione
16/05/2006
Data Scadenza
01/06/2008
So che dovrei mandare una raccomandata R/R 60 giorni prima ma non so su quale data basarmi e mi piacerebbe sapere quanti giorni ho prima di poter decidere che scelta apportare.
- I dubbi sull IPTV e su Tiscali sono tantissimi!!
Efficenza ? Serivizi ? Canali ? Costi ? ...
- L'unico dubbio che ora ho su SkY è che ...sono dei ladri !!
Però mi sono abituato benissimo con il servizio MYSKY che uso come la birrra
!!
Insomma, per ora solo dubbi anche se sto cercando di informarmi il più possibile su questa Tiscali.tv
(PS: io già posseggo Tiscali Voce 4MB e a breve passo ad Tiscali 8 MB)
Sono nel caos ma vorrei partire dalla prima domanda per risolvere i miei dubbi passo-passo.
Grazie dell'attenzione..
sto valutando la possibilità di eliminare il contratto SKY per passare all'IPTV di Tiscali (ed ovviamente inserire i pacchetti SKY al suo interno),

ora come ora però i costi dei pacchetti SKY non sono ancora disponibili sul sito Tiscali.tv
e quindi m'interesserebbe sapere quale data dovrei tener conto per un EVENTUALE disdetta con SKY,
perchè sul "FaiDaTe" di Sky.it ho trovato queste due date :
Data Attivazione
16/05/2006
Data Scadenza
01/06/2008
So che dovrei mandare una raccomandata R/R 60 giorni prima ma non so su quale data basarmi e mi piacerebbe sapere quanti giorni ho prima di poter decidere che scelta apportare.
- I dubbi sull IPTV e su Tiscali sono tantissimi!!
Efficenza ? Serivizi ? Canali ? Costi ? ...
- L'unico dubbio che ora ho su SkY è che ...sono dei ladri !!

Però mi sono abituato benissimo con il servizio MYSKY che uso come la birrra

Insomma, per ora solo dubbi anche se sto cercando di informarmi il più possibile su questa Tiscali.tv
(PS: io già posseggo Tiscali Voce 4MB e a breve passo ad Tiscali 8 MB)
Sono nel caos ma vorrei partire dalla prima domanda per risolvere i miei dubbi passo-passo.
Grazie dell'attenzione..