Dubbio,Dubbio,Dubbio!!!

paolo5100x

Digital-Forum Senior Master
Un caro saluto a tutti voi,ho un dubbio che volevo proporvi .
Devo acquistare un'offerta Mediaset Premium su di una "ricaricabile".
Ne ho gia' una con scadenza giugno 2009 con soli 7 euro di credito....
Calcolando che con questa mi rimarrebbero qualche euro incastrato,mi conviene prenderne una nuova con scadenza 2010 oppure,visto che siamo quasi a Marzo,mi conviene aspettare le nuove tessere ricaricabili con una scadenza piu' lunga e caricarmi quella che ho gia'?(giugno 2009)

ti conviene comprarne una nuova

quella vecchia puoi venderla, ha un buon valore perchè permette di comprare le partite singolarmente

paolo5100x ha scritto:
Un caro saluto a tutti voi,ho un dubbio che volevo proporvi .
Devo acquistare un'offerta Mediaset Premium su di una "ricaricabile".
Ne ho gia' una con scadenza giugno 2009 con soli 7 euro di credito....
Calcolando che con questa mi rimarrebbero qualche euro incastrato,mi conviene prenderne una nuova con scadenza 2010 oppure,visto che siamo quasi a Marzo,mi conviene aspettare le nuove tessere ricaricabili con una scadenza piu' lunga e caricarmi quella che ho gia'?(giugno 2009)

COME DICE IBRA NELLO SPOT:
MA LASCIA STARE!!!
fortuna te che c'e' lhai,nn fare niente continua come stai facendo...per carita' la scheda con scad 2010 adesso nn ci pensa' proprio sarebbe proprio inutile o almeno aspetta fino al 1 marzo quando cioe' (se c'e' ancora la promo)hai 4 mesi gratis...quindi,marzo-aprile-maggio-giugno...l'unico problema che poi devi fare il pass....
se ami il calcio o continua a compra partite singole o fatti easy pay (che sconsiglio adesso anche se in promo)....e aspetta luglio vedendo cio' che si fidano di fare questi di mediaset anche quest'anno.:doubt:

ANGELO2 ha scritto:
COME DICE IBRA NELLO SPOT:
MA LASCIA STARE!!!
fortuna te che c'e' lhai,nn fare niente continua come stai facendo...per carita' la scheda con scad 2010 adesso nn ci pensa' proprio sarebbe proprio inutile o almeno aspetta fino al 1 marzo quando cioe' (se c'e' ancora la promo)hai 4 mesi gratis...quindi,marzo-aprile-maggio-giugno...l'unico problema che poi devi fare il pass....
se ami il calcio o continua a compra partite singole o fatti easy pay (che sconsiglio adesso anche se in promo)....e aspetta luglio vedendo cio' che si fidano di fare questi di mediaset anche quest'anno.:doubt:
....ho capito mi tengo quella con scadenza 2009,ma comunque mi conviene acquistare il pacco calcio+(l'inutile)gallery e non acquistarmi la singola partita.......altrimenti spendo,alla fine,comunque tanto...no??

paolo5100x ha scritto:
....ho capito mi tengo quella con scadenza 2009,ma comunque mi conviene acquistare il pacco calcio+(l'inutile)gallery e non acquistarmi la singola partita.......altrimenti spendo,alla fine,comunque tanto...no??

Rimangono 15 partite. Se le vedessi tutte spenderesti 90 euro, ma considera che se attivi l'offerta ti vedi tutte le partite fino alla fine del campionato e tutta la champions e ti vedi anche l'inutile gallery. Adesso Gallery + Calcio costa 99 euro, decidi tu di conseguenza. ;)

paolo5100x ha scritto:
fatti l'offerta da 99 euro,pero' comprati singolarmente la prossIma partita che ti interessa e poi fatti la promo...perche' se no come ti posso dimostrare ti rimarranno 8 euro sul groppone.
ALLA fine della stagione mancano 22 partite champions compresa se t interessa
22*6 fa' 132 euro conviene l'offerta da 99 euro...se invece la tua squadra e' solo campionato,15*6 fa' 90 euro converrebbe cmq l'offerta anche perche' ...se fai l'offerta da 99 euro ti rimarrebbero' inutilmete 8 euro sulla scheda ...se invece continuI a pagare per tutte le partite rimaste(sempre se la tua squadra fa il campionato e basta)te ne rimarebbero 17 di euro...A CONTI FATTI spenderai cmq 107 pero' sul groppone avresti 17 euro e una champions in meno...quindi meglio
L'OFFERTA MA SOLO AVENDO COMPRATO SINGOLARMENTE 1 ALTRA PARTITA ,COSI' SUL GROPPONE TI RIMARRANNO SOLO 2 EURO

ANGELO2 ha scritto:
fatti l'offerta da 99 euro,pero' comprati singolarmente la prossIma partita che ti interessa e poi fatti la promo...perche' se no come ti posso dimostrare ti rimarranno 8 euro sul groppone.
ALLA fine della stagione mancano 22 partite champions compresa se t interessa
22*6 fa' 132 euro conviene l'offerta da 99 euro...se invece la tua squadra e' solo campionato,15*6 fa' 90 euro converrebbe cmq l'offerta anche perche' ...se fai l'offerta da 99 euro ti rimarrebbero' inutilmete 8 euro sulla scheda ...se invece continuI a pagare per tutte le partite rimaste(sempre se la tua squadra fa il campionato e basta)te ne rimarebbero 17 di euro...A CONTI FATTI spenderai cmq 107 pero' sul groppone avresti 17 euro e una champions in meno...quindi meglio
L'OFFERTA MA SOLO AVENDO COMPRATO SINGOLARMENTE 1 ALTRA PARTITA ,COSI' SUL GROPPONE TI RIMARRANNO SOLO 2 EURO
.....sii,ci avevo pensato anche io sul fatto di comprarmi la prossima partita singolarmente cosi da "rimetterci solo 2 euro".
E' per questo motivo,visto che la cifra che spendero' sara' comnque 100 euro,che chiedevo consiglio a tutti voi se ero piu' conveniente comprare una nuova ricaricabile spendendo comunque la stessa cifra (100 euro)

paolo5100x ha scritto:
che chiedevo consiglio a tutti voi se ero piu' conveniente comprare una nuova ricaricabile spendendo comunque la stessa cifra (100 euro)

Risparmi 1 euro. Se compri una nuova ricaricabile, spendi 39 euro + 60 euro di ricarica e hai una scheda che ti scade nel 2010, se ricarichi quella che hai adesso, spendi 100 euro (con il resto di 8 euro sulla scheda), e hai una scheda che ti scade il 30 giugno 2009. ;)

Paolo1969 ha scritto:
Risparmi 1 euro. Se compri una nuova ricaricabile, spendi 39 euro + 60 euro di ricarica e hai una scheda che ti scade nel 2010, se ricarichi quella che hai adesso, spendi 100 euro (con il resto di 8 euro sulla scheda), e hai una scheda che ti scade il 30 giugno 2009. ;)
sono daccordo con te,l'unico dubbio che ho e' se conviene comprare ora una ricaricabile o aspettare qualche mese prendendone una con scadenza tipo 2012??????

paolo5100x ha scritto:
sono daccordo con te,l'unico dubbio che ho e' se conviene comprare ora una ricaricabile o aspettare qualche mese prendendone una con scadenza tipo 2012??????

Ho già espresso il mio parere sul futuro delle schede ricaricabili, dicendo che spariranno prima o poi, per incentivare gli abbonamenti. Personalmente di consiglio di:

1) Vedere la prossima partita con la scheda 2009 (avanza 1 euro);
2) Acquistare una nuova scheda (39 euro) e 60 euro di ricarica;
3) Con la scheda in scadenza 2010, attendere gli sviluppi futuri.

Ciao

ma che ragionamenti fate ?

che senso ha prendere la prossima partita a 6 euro per poi acquistare il pacchetto a 99 euro ? tanto vale prendere subito il pacchetto a 99 euro !!!

carcarlo ha scritto:
ma che ragionamenti fate ?

che senso ha prendere la prossima partita a 6 euro per poi acquistare il pacchetto a 99 euro ? tanto vale prendere subito il pacchetto a 99 euro !!!

Non cambia niente logicamente. Era soltanto per fargli scaricare la scheda, visto che con quei 7 euro non ci fa niente, se non vedere 1 partita di calcio.

E' logico che può già da subito acquistare una nuova scheda oppure ricaricare quella che ha già, come ho detto precedentemente. Basta seguire il topic.

Secondo me sarebbe meglio se a luglio acquisti una tessera MP scadenza 2011 e poi il credito residuo della tessera con scadenza 30 giugno 2009 lo trasferisci sulla tessera nuova tramite la raccomandata con ricevuta di ritorno spedita a Mediaset.

M. Daniele ha scritto:
Secondo me sarebbe meglio se a luglio acquisti una tessera MP scadenza 2011 e poi il credito residuo della tessera con scadenza 30 giugno 2009 lo trasferisci sulla tessera nuova tramite la raccomandata con ricevuta di ritorno spedita a Mediaset.
:5eek: Credo che sia la cosa peggiore :D :D

allora la soluzione migliore è:

comprare la prossima partita a 6 euro
ricaricare 100 euro sulla tessera 2009
comprare il pacchetto a 99 euro
a luglio mandare la raccomandata per chiedere il rimborso dei 2 euro
comprare la tessera 2011

M. Daniele ha scritto:

E' proprio questo il mio dubbio.....se e' meglio aspettare per comprare un nuova prepagata,in modo da prenderne una con scadenza 2011 e non 2010 come ci sono ora, o caricarmi di 100 euro la vecchia con scadenza 2009.
Qualcuno dice che forse di prepagate non ne faranno piu' proprio per favorire le "easy pay" e quindi il mio dubbio aumenta.......

carcarlo ha scritto:
allora la soluzione migliore è:

comprare la prossima partita a 6 euro
ricaricare 100 euro sulla tessera 2009
comprare il pacchetto a 99 euro
a luglio mandare la raccomandata per chiedere il rimborso dei 2 euro
comprare la tessera 2011

Il rimborso viene fatto dai 3 euro in su. Sotto i 3 euro non si può chiedere il rimborso.

"La richiesta di trasferimento del credito residuo potrà essere presa in considerazione, date le condizioni sopra evidenziate, solo se, a seguito delle verifiche
tecniche sulla vecchia tessera, sarà accertato un credito residuo superiore a € 3,00"

M. Daniele ha scritto:
Il rimborso viene fatto dai 3 euro in su. Sotto i 3 euro non si può chiedere il rimborso.

"La richiesta di trasferimento del credito residuo potrà essere presa in considerazione, date le condizioni sopra evidenziate, solo se, a seguito delle verifiche
tecniche sulla vecchia tessera, sarà accertato un credito residuo superiore a € 3,00"
no ma figurati ma chi richiederebbe il trasferimento per 2/3 euro.......pero' intanto questi si ingrassano con tutti questi piccolissimi crediti "bloccati"

paolo5100x ha scritto:
E' proprio questo il mio dubbio.....se e' meglio aspettare per comprare un nuova prepagata,in modo da prenderne una con scadenza 2011 e non 2010 come ci sono ora, o caricarmi di 100 euro la vecchia con scadenza 2009.
Qualcuno dice che forse di prepagate non ne faranno piu' proprio per favorire le "easy pay" e quindi il mio dubbio aumenta.......

prendi adesso una 2010 e a luglio una 2011 ...

se prendi adesso la 2010 pagherai 99 euro e non avrai nessun credito residuo ... a luglio potrai tranquillamente buttarla

Indietro
Alto Basso