dubbio elementare.....

sbinzi ha scritto:
Ragazzi grazie mille, ma quello che non riesco a spiegarmi è fatto che il mio impianto si comporta perfettamente su tutto l'arco e capto cose segnalate per antenne superiori, come se quei trasp. su astra avessero bisogno di un segnale maggiore.
Ho provato a fare i microspostamenti, sintonia fine ecc, ma il segnale risulta scarso; mi chiedo se una emittente più diffondere il segnale a potenza differente, e poi a che pro? per non farlo vedere a me..........:D

Vorrei inoltre domandare se ha senso montare una matrixcam reb sul Clarke Tech?

Grazie

Allora io ti posso dire la mia (piccola) esperienza proprio sul transponder di DSF: avevo una parte della calata di antenna scoperta dalla guaina - in pratica avevo fatto un giunto poco "pulito", e da lì entrava RF che "sporcava" il segnale. Risultato: canale che "squadrettava". In particolare questo può succedere se hai telefoni cordless o apparecchiature che lavorano a RF.... controlla gli apparecchi che hai in casa e -soprattutto- la schermatura del cavo d'antenna.....

Grazie mille,
proverò a verificare le apparecchiature che ho.
Volevo chiedere anche un'altra cosa agli amici del forum:
non riesco ad effettuare la ricerca blind, qualunque settaggio uso ( detail, over, under ecc) in ogni combinazione mi appare la stessa schermata con l'indicatore che si muove ma resta sempre sullo 0 %....
che si può fare?
grazie dei consigli

sbinzi

Indietro
Alto Basso