salve a tutti,
involontariamente nell'ultima formattazione che ho fatto ho creato 2 partizioni dell'hard disk....mi son anche state utili devo dire, visto che una la uso solo per i files, ma alla lunga, avendo un hd molto limitato (ho un acer aspire 1680 con soli 60 gb di hd ) la memoria della partizione che uso per accedere a internet e usare i programmi si sta esaurendo, soprattutto per via degli aggiornamenti costanti del pc che prendono sempre più spazio.....così adesso mi ritrovo con appena 1 gb e qualcosa di memoria.....
ora....volevo sapere, mi sarà possibile quando formatterò di nuovo, tornare ad avere l'hard disk unico, e no scompattato?
ci sarà una schermata che mi permetterà di fare questo tipo di scelta?
(il pc mi chiede prima i cd di recovery che sono 2, e poi quello del sistema con xp)
ho questo dubbio perchè ho eseguito la formattazione solo 2 volte in tutta la mia vita ..
spero mi possiate aiutare....
grazie a tutti
ora....volevo sapere, mi sarà possibile quando formatterò di nuovo, tornare ad avere l'hard disk unico, e no scompattato?
ci sarà una schermata che mi permetterà di fare questo tipo di scelta?
(il pc mi chiede prima i cd di recovery che sono 2, e poi quello del sistema con xp)
ho questo dubbio perchè ho eseguito la formattazione solo 2 volte in tutta la mia vita ..

spero mi possiate aiutare....

grazie a tutti