Dubbio nuova tessera platinum

hp1740

Digital-Forum New User
ciao a tutti, scusate se l'argomento è già stato trattato ma leggendo qua e là non l'ho trovato:eusa_shifty:

mi è scaduta la tessera easy pay il 30 giugno, mi avevano mandato nel frattempo la platinum ma non l'ho ancora attivata...ho visto che c'è tempo fino al 28 luglio mi pare, giusto?:icon_rolleyes:

ma attivando la platinum il prezzo rimane bloccato a quello che si aveva???:icon_rolleyes:

e po questa platinum che non scade mai vorrebbe a dire che devo mandare disdetta tramite raccomandata almeno 30 giorni prima x far sì che non mi addebitino più i costi???:icon_rolleyes:

grazie mille, scusate ma parlare con l'operatore è diventata 1 impresa quasi impossibile:eusa_wall:

Il contratto non subisce modifiche di alcun tipo. Si tratta solo di una sostituzione della tessera. Se il contratto ti scadeva il 15/8, scadrà il 15/8, e si rinnoverà automaticamente alle stesse condizioni di ora.

Non ho capito perchè non hai ancora attivato la nuova tessera

grazie mille x la tua risp;)

ehm ora dammi dello scemo ma pensavo che la scadenza della tessera volesse dire anche scadenza del contratto, quindi mi son detto tanto ora non c'è nulla evito di pagare sto mese o riattivo la tessera più in là:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso