Dubbio per programmi Acer dopo installazione Windows 7

Baciccio90

Digital-Forum Silver Master
Buonasera a tutti. Sul mio portatile Acer (Extensa 5620z) ho installato da poco Windows 7 Home Premium in sostituzione del Windows Vista Home Premium che vi era installato. Andando sul sito della Acer per scaricare nuovamente i vari programmi Acer per il monitoraggio e il funzionamento del computer ho notato che la maggiorparte di questi non è in lista selezionando come sistema operativo Windows 7, mentre invece compaiono normalmente selezionando una qualsiasi versione di Windows Vista.
Vorrei sapere se posso installare i programmi in lista per Windows Vista Home Premium senza incorrere in eventuali problemi o se invece è preferibile lasciare il mondo come sta. :icon_rolleyes:

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno. ;)

Ed una email indirizzata alla Acer spiegando il tuo dubbio ? :)

per come la vedo io seven gestisce molto bene tutte le opzioni di risparmio energetico, quindi una volta installato i driver e il programma per gestire i vari tasti speciali non farei altro.

@Baciccio90 Puoi installare tranquillamente i i programmi in lista per Windows Vista Home Premium....la "base" dei 2 sistemi operativi è praticamente la stessa (anche se Seven è stato "sviiluppato" molto meglio...;) ) al limite potresti incontrare eventuali incompatibilità con qualche periferica, ma niente che non sia "risolvibile" in altro modo....;)

Indietro
Alto Basso