• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dubbio Rai3

B. Pierluigi

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Gennaio 2005
Messaggi
4.669
Ciao a tutti... Volevo un chiarimento.
Un mio cliente mi ha detto che col decoder di prima (tivusat) su Rai3, il tg regionale si vedeva (quello del piemonte, del Lazio... dipendeva dai giorni.).
Ora, col decoder (sempre tivusat) nuovo, su Rai3, durante il tg regionale (sia quello pomeridiano che quello serale), va in onda della musica.

Io so che ci sono 2 "Rai 3" in 2 frequenze diverse... però ero convinto che i tivusat memorizzassero tutti la frequenza "criptata".

Che voi sappiate, esistono differenze di trasmissione tra i 2 "rai3"?

Entrambi i decoder glieli ho installati io, ho fatto la ricerca automatica tivusat.

Posso fare una ricerca manuale per trovare il rai3 che vuole lui? E in quel caso... non sarà criptato?
 
Su Hotbird ci sono 2 rai3 ;)
"Rai 3" in 16:9 e senza TGR sui 10992
"RAI3" in 4:3 e con i TGR a rotazione sui 11765

Ora... tra fine aprile e inizio maggio "RAI3" sparirà e quindi è probabile che i tg regionali vengano spostati sui 10992 ma non c'è nulla di certo :)
 
Tivusat memorizza il Rai 3 sui 10992, giusto? Quindi è per quello che non vede i tg regionali...? Ma perchè m'ha detto che col decoder tivusat di prima li vedeva... forse si confonde con il decoder sky che aveva ancora prima :)

Grazie ;)
 
Si esatto mette quella però uno poi puo sempre cambiare versione di rai3. Oppure si confonde con il decoder sky ;)
Comunque sia l'altra versione di Rai3 dovrebbe comunque esserci memorizzata sul decoder ma su altre numerazioni ;)
 
Esatto... Proverò a cercargliela sopra il 1000... dove ci sono gli altri canali... Poi gli dico che fra un mesetto cambia tutto... così si incacchia di più! :D :D :D :D
 
B. Pierluigi ha scritto:
Ma perchè m'ha detto che col decoder tivusat di prima li vedeva...
ha ragione il tuo cliente, anche io ricordo perfettamente di aver visto per un brevissimo periodo i regionali a rotazione sulla Rai3 sempre criptata TivùSat; avevo anche scritto sul forum. Poi la RAI ha ricambiato idea e ha rimesso Dario Salvatori e le canzonette! :D
 
Indietro
Alto Basso