Dubbio su acquisto card e ricarica

Maxicono

Membro dello Staff
Collaboratore
Ciao, scusate se l' argomento sarà gi stato trattato mille volte, ma non ho ancora capito bene. :(

Allora, se acquisto per 39 euro una card, questa non ha alcun credito a bordo, giusto? Ma verranno scontati aderendo ad un offerta, giusto?

Ok, vorrei prendere Gallery+Fantasy 4 mesi a 69 euro, quello che chiedo è se faccio una ricarica da 30 euro, mi basta per vedere il pacchetto per 4 mesi?

Insomma, attivo la card, faccio la ricarica da 30 euro (se esiste), e sul decoder posso scegliere Gallery+Fantasy 4 mesi?

Grazie per la pazienza. :)

Maxicono ha scritto:
Ciao, scusate se l' argomento sarà gi stato trattato mille volte, ma non ho ancora capito bene. :(

Allora, se acquisto per 39 euro una card, questa non ha alcun credito a bordo, giusto? Ma verranno scontati aderendo ad un offerta, giusto?

Ok, vorrei prendere Gallery+Fantasy 4 mesi a 69 euro, quello che chiedo è se faccio una ricarica da 30 euro, mi basta per vedere il pacchetto per 4 mesi?

Insomma, attivo la card, faccio la ricarica da 30 euro (se esiste), e sul decoder posso scegliere Gallery+Fantasy 4 mesi?

Grazie per la pazienza. :)

Tutto corretto.

Le card 2011 hanno un mese di visione di tuttoPremium
Le card 2010 hanno 3 mesi di Gallery

IN OGNI CASO, se aderisci ad un pacchetto entro 30gg dalla data di attivazione della scheda, i 39€ di costo vengono decurtati dal costo del pacchetto.

giusto il ragionamento: compro la scheda a 39€...entro il mese ricarico di 30€ e compro il pacchetto da 69€.

In pratica se compri una 2011 e compri il pacco da 69€ al 28° giorno...è come se lo vedessi di fatto per 5 mesi (28 giorni di TuttoPremium + i 4 mesi ufficiali di Gallery+Fantasy)

grazie delle delucidazioni Cova, mi hai tolto un grosso dubbio, la data di scadenza è scritta anche sulla confezione esterna spero. :)

Si assolutamente la scadenza è riportata sulla confezione. Con queste offerte "corte" sta diventando quasi conveniente comprare le schede e buttarle dopo l'uso del pacchetto, per via della decurtazione del costo.

Questa cosa ha (e sta ancora) sollevando qualche dubbio, ma fino ad ora non ci sono state segnalazioni di errori in attivazioni con lo sconto dei 39€ sul pacchetto.

lo sconto c'è sempre stato, ma tempo fa esistevano solo le offerte annuali. Non c'è nessuna indicazione del fatto che tale sconto non possa essere applicato anche su offerte "brevi"

Di fatto il sito MP parla chiaro, a proposito dello sconto dei 39€
PROMOZIONE: Se acquisti un'Offerta Prepagata entro 30 giorni dall'attivazione della tessera l'intero valore della tessera ti verrà scontato dal prezzo dell'Offerta Prepagata scelta***
*** Promozione valida solo per chi acquista un'Offerta Prepagata di un importo uguale o superiore a 39 Euro.

Indietro
Alto Basso