Dubbio su acquisto ricevitore

edge79

Digital-Forum New User
Salve a tutti,
mi presento, sono nuovo del forum e vi sarei grato se mi potesse aiutare riguardo un mio dubbio sull'acquisto di un ricevitore sat.
Fino a qualche mese fa avevo sky....ma poi l'ho tolto e ora mi sono deciso di passare al satellite "vero".
Facendo un'indagine in internet (e moltissimo su digital sat) sono arrivato ad essere indeciso sull'acquisto dei seguenti ricevitori:

CLARK TECH 2100
JEPSSEN 6000 C
OPENTEL ODS 4000 PVR 40GB
HYUNDAY HSS 1000IR

Hanno più o meno la stessa fascia di prezzo e penso siano tutti di buon livello.
A me attizzano di più i primi due, ma anche l'HD interno dell'opentel fa gola......aiuto :eusa_think:
Gli ultimi due li ho trovati in ebay (opentel a 90 Euri e Hyunday a 50).

Ciao e grazie mille per ogni risposta

edge79 ha scritto:
Salve a tutti,
mi presento, sono nuovo del forum e vi sarei grato se mi potesse aiutare riguardo un mio dubbio sull'acquisto di un ricevitore sat.
Fino a qualche mese fa avevo sky....ma poi l'ho tolto e ora mi sono deciso di passare al satellite "vero".
Facendo un'indagine in internet (e moltissimo su digital sat) sono arrivato ad essere indeciso sull'acquisto dei seguenti ricevitori:

CLARK TECH 2100
JEPSSEN 6000 C
OPENTEL ODS 4000 PVR 40GB
HYUNDAY HSS 1000IR

Hanno più o meno la stessa fascia di prezzo e penso siano tutti di buon livello.
A me attizzano di più i primi due, ma anche l'HD interno dell'opentel fa gola......aiuto :eusa_think:
Gli ultimi due li ho trovati in ebay (opentel a 90 Euri e Hyunday a 50).

Ciao e grazie mille per ogni risposta

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=16649

Grazie per il link.
Leggendo un pò quella discussione, ho avuto conferma che la valutazione sul Clark Tech è molto buona....
...immagino che, rimandandomi a quella pagina, tu mi consigli questo ricevitore tra i quattro proposti!?!...giusto?

...avete qualche altra delucidazione da darmi?
...o, al limite, consigliarmi un ricevitore che non sia nessuno di questi mensionati?
Se qualcuno ne possiede uno dei quattro, mi può esprimere un parere?

Grazie ancora e scusate le richieste....ma non sono molto esperto.

edge79 ha scritto:
...avete qualche altra delucidazione da darmi?
...o, al limite, consigliarmi un ricevitore che non sia nessuno di questi mensionati?
Se qualcuno ne possiede uno dei quattro, mi può esprimere un parere?

Grazie ancora e scusate le richieste....ma non sono molto esperto.

il 2100 è un ottimo decoder, il migliore ad oggi..trovi decine di post al riguardo o qui o nella sez ct

Indietro
Alto Basso