Dubbio su acquisto

Nove

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi. Ho intenzione di acquistare un Clarke-Tech 2100+. Ho sentito però da amici esperti che questo modello non è ancora ai livelli del precedente perché da ancora qualche problema. Vi risulta sia vero?
Devo andare alla ricerca per acquistare il vecchio 2100 (sempre se riesco a trovarlo ancora) o posso tranquillamente prendere il plus?

Grazie in anticipo per la risposta.

Nove ha scritto:
Ciao ragazzi. Ho intenzione di acquistare un Clarke-Tech 2100+. Ho sentito però da amici esperti che questo modello non è ancora ai livelli del precedente perché da ancora qualche problema. Vi risulta sia vero?
Devo andare alla ricerca per acquistare il vecchio 2100 (sempre se riesco a trovarlo ancora) o posso tranquillamente prendere il plus?

Grazie in anticipo per la risposta.
Non è vero, leggiti questo thread per capire meglio.

@nove
l' acquisto di un ricevitore a scopi pirateschi è sempre un terno al lotto.
E' come rimandare l' acquisto di un PC, perchè il mese prossimo ne uscirà uno migliore allo stesso prezzo, ma facendo così, non ci si decide mai.

Tutta tua la decisione.
Ciao

ok

prima di tutto ringrazio zonky per gli aiuti che è risucito a darmi...

e a te dico che il 2100+ al momento mi sembra un bellissimo decoder....ora detto da me è come dire a sampei di dare un giudizio su un fucile :D ....però a me sembra un buonissimo decoder...

ciao non per influenzare le tue scelte ma prima di fare un acquisto del genere ti consiglio di leggere il piu possibile su questo ricevitore.

Boh, io ho letto un sacco di notizie sul plus. Credo sia normale che all'inizio abbia avuto qualche bug risolvibilissimo con gli aggiornamenti software. E' già uscito da qualche mese e credo siano stati risolti i vari problemi iniziali.
Leggendo sul forum ho visto che qualcuno ha avuto qualche problema con l'uscita component ma tanto io ho ancora un televisore con tubo cat. quindi...
Altri difetti evidenti non ne ho trovati leggendo in giro.

Ragazzi ma cosa volete di piu'da un decoder che costa appena 100€?(€+ €-)se uno non ha esigenze particolari(PVR o HDTV)lo potete comprare ad occhi chiusi.
Miro77

Indietro
Alto Basso