Dubbio su MyskyHD

carloscara

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti,
ho skyHD sul principale + multivision con decoder SD, entrambi in comodato.
Visto che non c'è più il canone mensile sto pensando di attivare MyskyHD e mi è sorto un dubbio: sul faidate vedo che si può attivare a 99 euro.
Sul sito non specifica nulla... in questi 99 euro cosa è compreso? Uscita del tecnico e installazione secondo cavo?
C'è un modo per restituire il decoder SD e tenermi l'HD normale + il mysky?

grazie a tutti!

I 99 euro sono per l'uscita del tecnico e l'installazione del secondo cavo.

L'hd va reso, successivamente potrai metterlo anche sul mv a pagamento, con un nuovo decoder

Google ha scritto:
I 99 euro sono per l'uscita del tecnico e l'installazione del secondo cavo.
Quando il prezzo era a 79 euro, l'installazione del secondo cavo era compresa solo se "a vista", ma se il tecnico doveva fartelo passare in una canalina (e se non hai la parabola sul tuo balcone è quasi sempre così) dovevi aggiungere altri 40 euro. Penso che sia così anche ora...

ok... io ho già i cavi tirati e tutto... il problema è che ho un LNB a 4 uscite ma sono tutte occupate :), mi danno un LNB a 8 uscite o devo pure pagarlo?
Quanto costa poi spostare l'HD sul multivision?
Non ci sono offerte ora o a breve?

grazie a tutti!

edit: vedo ora sul sito a questa pagina, per i clienti parla di 50 + 29, quindi totale 79 euro, ma cliccando "richiedi subito" mi rimanda alla promozione mysky + multivision che a me non interessa perché ho già il mv... strano...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso