Ciao a tutti cerco consigli su un'offerta che mi è stata fatta telefonicamente l'altro giorno.
-deconder gratis 

-parabola gratis 

-installazione gratis 

-canali (non so di preciso) gratis 

il tutto per 2 mesi e poi posso decicere se tenerlo o no. sul sito non sono riuscita a trovare quest'offerta. ma esiste??? possibile non ci sia nulla da pagare ne prima ne dopo??? non abbiamo firmato niente ne abbiamo visto un contratto
 possibile non ci sia nulla da pagare ne prima ne dopo??? non abbiamo firmato niente ne abbiamo visto un contratto hanno solo richiesto il codice fiscale a mio marito.
  hanno solo richiesto il codice fiscale a mio marito.
sono un po' perplessa... qualcuno mi sa dare delle indicazioni in merito?
  qualcuno mi sa dare delle indicazioni in merito?
grazie mille in anticipo 

-deconder gratis

-parabola gratis

-installazione gratis

-canali (non so di preciso) gratis

il tutto per 2 mesi e poi posso decicere se tenerlo o no. sul sito non sono riuscita a trovare quest'offerta. ma esiste???
 possibile non ci sia nulla da pagare ne prima ne dopo??? non abbiamo firmato niente ne abbiamo visto un contratto
 possibile non ci sia nulla da pagare ne prima ne dopo??? non abbiamo firmato niente ne abbiamo visto un contratto hanno solo richiesto il codice fiscale a mio marito.
  hanno solo richiesto il codice fiscale a mio marito.sono un po' perplessa...
 qualcuno mi sa dare delle indicazioni in merito?
  qualcuno mi sa dare delle indicazioni in merito?grazie mille in anticipo

)... fatti spiegare cosa si tratta (in particolare il nome della promozione e persino chi ti ha proposto cioè il nome e il cognome dell'operatore). Mi raccomando, occhi aperti.
 )... fatti spiegare cosa si tratta (in particolare il nome della promozione e persino chi ti ha proposto cioè il nome e il cognome dell'operatore). Mi raccomando, occhi aperti. 
 grazie 1000 ti farò sapere!!!!
 grazie 1000 ti farò sapere!!!!