Buonasera, nella scorsa estate ho acquistato una chiavetta Internet Olivetti Olicard 200 con sim TIM sulla quale avevo attivato una promozione di Internet illimitato per 10€ al mese, da usare in ferie. Al momento ho ancora la chiavetta Internet, ma non ho più rinnovato la promozione in quanto ho già l'ADSL. Visto che per le prossime vacanza pasquali dovrei passare alcuni giorni fuori casa (spero), mi sono mosso per tempo per attivare nuovamente la promozione internet. Qui vengo a scoprire una cosa che mi lascia perplesso: se io decido si attivare solo la promozione di Internet senza limiti verrei a pagare 24€ al mese, mentre invece attivando la medesima promozione (se non ho capito male) acquistando un'altra chiavetta Internet, con relativa sim, verrei a pagare 10€ mensili. Se ho ben compreso mi conviene comprare un'altra chiavetta anziché utilizzare quella dell'anno scorso?
La chiavetta in mio possesso (Olivetti Olicard 200) può essere usata solo con sim TIM o anche con sim di operatori diversi?
La chiavetta in mio possesso (Olivetti Olicard 200) può essere usata solo con sim TIM o anche con sim di operatori diversi?