Dubbio sull'abbonamento Online o allo Sky Center!

@Guapo

il fatto é:
chi mi garantisce che dietro l'annuncio su ebay ci sia un rivenditore AUTORIZZATO, e non qualche furbacchione che in quel modo si colleziona codici Iban e numeri di Carta di Credito? ;)

ci dobbiamo fidare ciecamente dei feedback? ;)

maxreloaded ha scritto:
@Guapo

il fatto é:
chi mi garantisce che dietro l'annuncio su ebay ci sia un rivenditore AUTORIZZATO, e non qualche furbacchione che in quel modo si colleziona codici Iban e numeri di Carta di Credito? ;)

ci dobbiamo fidare ciecamente dei feedback? ;)
Ma questo vale sia per i venditori sky che i venditori di aspirapolveri o telefonini..
Ti devi fidare dei feedback come ti ci fidi in caso di altri acquisti di altri prodotti.. altrimenti puoi non fidarti a priori.
Max è così.. poi la fregatura se hai da prenderla la puoi prendere in ogni modo.
E se dai l'iban al baldacchino al centro commerciale alla rete vendita ufficiale sky e poi lo stesso promoter la sera si copia e colleziona tutti gli iban raccolti durante la giornata? Cosa pensi che non lo può fare perchè è stipendiato sky? Chi lo dice che è stata Nicoletta a raccogliere il tuo iban? Che poi solo con l'iban non fai nulla.
E se la promoter al centro commerciale è o non è diretta sky come faccio a saperlo? Devo fidarmi della scritta al baldacchino sky? Chi mi dice che non è di una società esterna?
Max.. rassegnati.. io ti capisco.. ma non esisterà mai (per la tipologia di prodotto e business) che sky abbia solo ed esclusivamente dipendenti con rapporto e contratto diretto.. è stato è e sarà sempre così come è ora..;)

Indietro
Alto Basso