dubbio syu my sky hd

Andrea1551

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, ho una parabola di mia propietà, dal quale parte un cavo satellitare che alimenta il mio decoder sky.
Volendo passare a my sky hd, e tenendo presente che non c'è nessuna possibilità di passsare un altro cavo in forassiti, è possibile montare LNB SCR e avere uno splitter dentro casa per collegare tutti e due i decoder utilizzando un unico cavo dalla parabola.
Immagino sia fattibile; la domanda è è compreso nei 50 euro di adeguamento impianto, insomma quanto mi costa chiavi in mano?
Grazie

Andrea1551 ha scritto:
Ciao a tutti, ho una parabola di mia propietà, dal quale parte un cavo satellitare che alimenta il mio decoder sky.
Volendo passare a my sky hd, e tenendo presente che non c'è nessuna possibilità di passsare un altro cavo in forassiti, è possibile montare LNB SCR e avere uno splitter dentro casa per collegare tutti e due i decoder utilizzando un unico cavo dalla parabola.
Immagino sia fattibile; la domanda è è compreso nei 50 euro di adeguamento impianto, insomma quanto mi costa chiavi in mano?
Grazie

quando installai il myskyhd il tecnico mi chiese se volevo far scendere un cavo o due...a me non interressava far passare due cavi quindi scelsi la più veloce...
ma so che si tranquillamente far scendere anche un solo cavo...che poi finisce con due finali da attaccare al myskyhd

afnhild ha scritto:
quando installai il myskyhd il tecnico mi chiese se volevo far scendere un cavo o due...a me non interressava far passare due cavi quindi scelsi la più veloce...
ma so che si tranquillamente far scendere anche un solo cavo...che poi finisce con due finali da attaccare al myskyhd

ho capito: ma nei 50 Euro di adattamento dell'impianto è compreso sia il cambio di iluminatore che lo split (2 finali)finale in casa?
è questo che non capisco

Andrea1551 ha scritto:
ho capito: ma nei 50 Euro di adattamento dell'impianto è compreso sia il cambio di iluminatore che lo split (2 finali)finale in casa?
è questo che non capisco

di norma si...ti devono adeguare per l'appunto l'impianto con un illuminatore da 2 vie in sue....per esempio quando l'ho messo io ...mi hanno messo un illuminatore a 4 vie...

per il cavo dipende da cosa tu voglia fare...se fai scendere due cavi...(installazione standard) è compreso se vuoi un cavo solo...mi ricordo che il tecnico nel farmi vedere il listino mi doveva aggiungere una cosa ulteriore...

approfitto della discussione creata per chiedere delucidazioni su una cosa:

come faccio a vedere che tipo di mysky hd ho????

io mi sono abbonato il 30/08/2009....

:evil5: :evil5: :evil5: :evil5:

grazie in anticipo!!!

il modello è scritto SOTTO al decoder

l'LNB SCR per avere un solo cavo con due segnali è compreso nell'istallazione attualmente

Burchio ha scritto:

l'LNB SCR per avere un solo cavo con due segnali è compreso nell'istallazione attualmente

grazie allora quando torno vado a vedere!!!
grazie!!!

Burchio ha scritto:

se così fosse mi farei il mio my sky hd, con 50 euro il nuovo illuminatore e lo sdoppiamento in casa;
Burchio mi consigli di mandare una mail a Sky per farmi confermare che 'LNB SCR per avere un solo cavo con due segnali è fattbile con 50 euro?
Ti ringrazio

Se vuo passare a myskydh il costo è 79€ (29 decoder e 50 adeguamento impianto(controllato ora in fattura)) compreso o il secondo cavo o se non si può farlo passare o l'LNB SCR con partitore di segnale dietro il decoder .

PS se l'LNB attuale è un po' vecchiotto fai mettere l'SCR, funziona benissimo e hai un illuminatore nuovo. A me i valori del test delle freqnze sono passati da 6-7 a tutti otto

Indietro
Alto Basso