dubbio x il futuro

Dingo 67 ha scritto:
in quel caso corro subilto a comprarmi anche un bel decoder DVBT-HD e lo metto insieme allo SKY-HD e al lettore HD-DVD/BR-DISC e vivo di sola altra definizione :D :D :icon_wink:

però ho parecchi dubbi di vedere qualcosa prima dello S/O a meno che non mettono con l'acqua alla gola le piccole TV private in modo da ottenere nuove frequenze libere :icon_rolleyes:

Magari iniziassero a trasmettere in hd......:doubt: intanto aspettiamo un ampliamento dei canali in sd.....

march982 ha scritto:
Si, qualcosa del tipo o trasmettete 25h al giorno in DTT o liberate le frequenze! :D Ci vorrebbe un Gasparri... :D
O piu semplicemente chiedendogli gentilmente di liberare le frequenze facendogli trovare una testa mozzata di cavallo fuori dagli uffici per fargli capire che un rifiuto sarebbe alquanto sgarbato :D :D :D

march982 ha scritto:
Si, qualcosa del tipo o trasmettete 25h al giorno in DTT o liberate le frequenze!

Oppure anche divieto di televendite sui canali analogici. Così resterebbero solamente le tv che fanno una programmazione seria.

Io non ho mai capito come ma ci sia sempre perché, dalla Mammì in poi, ci siano limiti così severi sulla pubblicità e non ci siano invece limiti sulle televendite.
Mi sembra paradossale il fatto che non si possa trasmettere *troppa* pubblicità... ma che si possa invece trasmettere *solo* pubblicità, come fanno i canali di televendite.
Eppure io preferisco un canale che oltre alla pubblicità (magari frequente) mi fa vedere anche un programma... i legislatori a quanto pare no. :eusa_wall:

Ciao,
kikuyu

Indietro
Alto Basso