• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dubbio

darkmoon

Digital-Forum Friend
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
20.157
Località
Canolo ( R.C)
ciao
allora ragazzi mi e venuto un dubbio:
io mi sono abbonato a sky usufruendo del calcio e dello sport gratis sino al 31 dicembre 2008 dopo tale data devo decidere quale pacchetto tenere, alla fine ho scelto mondo+cinema ( aggiunto di recente ).
Ma la comunicazione a sky deve essere fatta entro un certo tempo ( tipo 30 giorni ) oppure basta che comunichi prima del 31 dicembre :eusa_think:
 
Un saluto a tutti
@darkmoon
ciao io penso sia giusto e meglio x te comunicare il tuo downgrade almeno 30 gg prima. Ti metti sul sicuro
CIAO
gigio2002 :icon_cool:
 
darkmoon ha scritto:
ciao
allora ragazzi mi e venuto un dubbio:
io mi sono abbonato a sky usufruendo del calcio e dello sport gratis sino al 31 dicembre 2008 dopo tale data devo decidere quale pacchetto tenere, alla fine ho scelto mondo+cinema ( aggiunto di recente ).
Ma la comunicazione a sky deve essere fatta entro un certo tempo ( tipo 30 giorni ) oppure basta che comunichi prima del 31 dicembre :eusa_think:

è sufficiente farlo prima della fine dell'anno (31/12/2008), quindi teoricamente puoi farlo anche il 31/12 stesso.

ovviamente, meglio se la fai prima del 20/12, per sicurezza... e, sempre per sicurezza, usa il fax al solito numero 02/7610107, così ti resta la ricevuta.

saluti
 
Indietro
Alto Basso