dubbio

frossie

Digital-Forum Senior Plus
ciao a tutti , è un po di tempo che sto pensando di sostituire il mio decoder sky hd con qualcos'altro più versatile avendo venduto anche il mio dvd recorder philips con hdd .

ho sentito parlare di questo dreambox 800hd e vorrei togliermi qualche dubbio:

1) per non mettere in difficoltà la moglie funzionerebbe come sky ? numerazione programmi ,guida ecc...intendo.
2) è un HD ,ma è in grado di registrare in HD da sky?
3) è in grado di riprodurre e copiare da chiavetta USB in alta definizione ? tipo file mkv ?
4) è un 1080p o 1080i ?

in sostanza se capisco bene sostituirebbe alla perfezione il mio decoder sky hd + dvd recorder..(non avrebbe solo il lettore dvd che tanto uso pochissimo).

fatemi sapere,
grazie,ciao
fabio

1) per non mettere in difficoltà la moglie funzionerebbe come sky ? numerazione programmi ,guida ecc...intendo.
quando tua moglie incomincera ad usare il dream si domandera come faceva prima!!!
si credo di si
è in grado di riprodurre e copiare da chiavetta USB in alta definizione ? tipo file mkv ?
no non credo
è un 1080p o 1080i ?
credo un 1080i ciaoo

Ultima modifica:
Ultima modifica:
azz Ferbius non spevo potesse riprodurre!! il resto pero l'ho indovinato no???:D :D :D :D hovintoqualcheccccosa?????????????:D :D :D :D :D :D

raga nessun decoder fa 1080P per ora solo 1080i controllate nelle impostazioni dell'800 :D

frossie ha scritto:

Si, ma ha bisogno di taaaaanto spazio, quindi fatti del bene: prendi un HD capiente.

3) è in grado di riprodurre e copiare da chiavetta USB in alta definizione ? tipo file mkv ?

Dipende. Se hai l'immagine giusta con i codec vedi gli MKV (ma su Linux i font e i sottotitoli non sono ben gestiti). Altrimenti di base no.

4) è un 1080p o 1080i ?

1080i

in sostanza se capisco bene sostituirebbe alla perfezione il mio decoder sky hd + dvd recorder..(non avrebbe solo il lettore dvd che tanto uso pochissimo).

Uno dei motivi per cui ne ho ordinato uno ;)

grande veramente un ottimo prodotto allora...

degli IPBOX cosa mi dite ? qualcuno li conosce ?

usti..come mai ?

avevo letto del 910HD e mi sembrava un buon prodotto..
per l'hard disk che poteva essere ospitato internamente al decoder..
al fatto che avesse la CAM integrata..
ovviamente la compatibilità con sky per me irrinunciabile..

certo che l'800hd è più blasonato..ma non mi piace proprio il fatto di avere un disco esterno per usarlo come pvr...

altre marche da consigliare ?

grazie,ciao

Cosa? Disco esterno? Noooooooooooooooooooooooooo
Hd 2,5 sata da inserire all'interno.
Ciaooooooooooooooooooooooo

ho avuto l'IPbox 9000 x alcuni mesi ,dal punto di vista HW è ottimo!! ha un sacco di connesioni e possibilita varie ,ma per quanto riguarda la "praticita" e la gestione del tutto .............ecco .lassamo perde !! se ti va di inxxxxxarti allora è un decoder per te ciaoo

ah ecco...avevo letto male ovvero che non potesse ospitare un disco interno..

Azzz...ho letto però che non supporta la lettura dei divx ....è vero ?

ecco il mio sogno di sostituire lo skyfobox + dvd recorder che s'infrange...sigh

Ultima modifica:
Certo l'ipbox può montare un disco interno.
Cmq non pensare che con i dreambox avrai vita facile, anche con quelli una certa dose di arrabbiature ci sarà sempre.

ciao ragazzi..ho un ipbox 910 da pocchi giorni e credetemi mi stanno uscendo capelli verdi..non bianchi! avete capito! lasciate perdere! adesso sto pensando di venderlo e prendere il dreambox 800...

saluti

Indietro
Alto Basso