• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Due contratti, una persona

radiosax

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
26 Ottobre 2004
Messaggi
534
Località
Battipaglia (SA)
E' possibile avere due contratti con sky intestati alla stessa persona?
Vi spiego meglio:
Io ho un abbonamento ad 1 anno di sky che scade il 01/01/07, ora vorrei aprire un nuovo contratto con i pacchetti mondo+cinema+calcio con pagamento su postepay sempre intestato a me.
E' possibile?
 
occhio a postepay xkè c'è chi dice che sky lo accetta altri no... :eusa_think:
 
huskeyUD ha scritto:
occhio a postepay xkè c'è chi dice che sky lo accetta altri no... :eusa_think:
Io ho letto la carta servizi e non dice niente sulle carte ricaricabile.
Accenna sono che non vengono accettate le carte usa e getta.
Io credo che questo tipo di carta sia accettata da tutti.
 
burchio ha scritto:
io la uso e funziona...modifica il metodo di pagamento via web
Ho appena chiamato il servizio clienti mi ha detto che la postepay non è accettata per gli abbonamenti online.
Che devo mettere quando faccio la sottoscrizione online di un nuovo abbonamento?
 
radiosax ha scritto:
Ho appena chiamato il servizio clienti mi ha detto che la postepay non è accettata per gli abbonamenti online.
Che devo mettere quando faccio la sottoscrizione online di un nuovo abbonamento?

Vai tranquillo, basta non dirgli che è una postepay.

Indica solo il num. della carta di credito postepay, l'intestatario della stessa e la data di scadenza e sei apposto.

Ciao ;)
 
è chiaro che ti dicano che nn l'accettano...non andrebbe nemmeno chiesto e usarla e basta...mi chiedo di cosa avete paura... io l'ho usata senza chiedere nulla a nessuno ho guardato che i soldi venissero correttamente presi e basta...io ero vecchio abbo con bollettino e per mysky so passato a postepay via internet semplicemente inserendo il numero e la scadenza...come tipo mi appare altre carte di credito

se continuiamo a far pubblicità alla postepay va a finire che veramente la chiudono e nn l'accettano + (sarebbero scemi lo so, ma dopotutto parliamo di sky)
 
Indietro
Alto Basso