due curiosità (sex&the city e cult)

p.arm

Digital-Forum New User
ultimamente sto osservando con attenzione la programmazione dei canali intrattenimento e ho due quesiti da porre ai visitatori del forum:

1. "sex and the city" riparte dal 28 settembre su comedy central dopo essere stato mandato in onda su jimmy, e prima ancora da paramount comedy, e prima ancora ancora da jimmy... c'è un qualche motivo per questo strano rimbalzo continuo fra i due canali?

2. come mai, diversamente da tutti gli altri canali fox, la programmazione di Cult non ha il doppio audio?: mi è capitato di verificarlo con film, l'ultima volta con "Le Invasioni Barbariche" che avrebbe dovuto essere in originale in lingua francese...

grazie per le eventuali risposte ;-)

p.arm ha scritto:
ultimamente sto osservando con attenzione la programmazione dei canali intrattenimento e ho due quesiti da porre ai visitatori del forum:

1. "sex and the city" riparte dal 28 settembre su comedy central dopo essere stato mandato in onda su jimmy, e prima ancora da paramount comedy, e prima ancora ancora da jimmy... c'è un qualche motivo per questo strano rimbalzo continuo fra i due canali?

2. come mai, diversamente da tutti gli altri canali fox, la programmazione di Cult non ha il doppio audio?: mi è capitato di verificarlo con film, l'ultima volta con "Le Invasioni Barbariche" che avrebbe dovuto essere in originale in lingua francese...

grazie per le eventuali risposte ;-)

1) normale scambio di diritti di trasmissione

2)il canale non prevede il doppio audio...è gestito da foxchannels italy, ma nn è detto che siano tutti uguali...esempio...xkè su foxcrime ci sono molti + banner degli altri, xkè ci fanno i test per i sottotitoli, xkè ha avuto il +1 x primo nonostante sia uno degli ultimi nati, xkè la scritta +1 è scritta bellina nello stesso carattere di foxcrime mentre i 2 fratelli e sorelle c'è l'hanno scritto piccolino dopo che hanno avuto 50mila problemi su dove metterlo...xkè foxcrime ha il logo molto + piccolo e molto + trasparente degli altri(facendoci immensamente felici :D)

Beh... allo scambio di diritti ci arrivavo anche io, mi pare strano però il continuo scambio fra le due reti. Mi pare che di solito si cedano i diritti e poi il programma rimane sul canale che li ha acquisiti: per "sex and the city" mi pare ci sia un alternanza insolita fra jimmy e paramount/comedy central. Quando finiscono tutte le stagioni su un canale, la serie passa all'altro.
Per quanto riguarda cult, so anche che i canali fox non sono tutti uguali ma mi pare che il doppio audio sarebbe un valore aggiunto per un canale che trasmette film e serie di grande spessore...
I miei dubbi restano.
Grazie comunque Burchio.

sky

p.arm ha scritto:
Beh... allo scambio di diritti ci arrivavo anche io, mi pare strano però il continuo scambio fra le due reti. Mi pare che di solito si cedano i diritti e poi il programma rimane sul canale che li ha acquisiti: per "sex and the city" mi pare ci sia un alternanza insolita fra jimmy e paramount/comedy central. Quando finiscono tutte le stagioni su un canale, la serie passa all'altro.
Per quanto riguarda cult, so anche che i canali fox non sono tutti uguali ma mi pare che il doppio audio sarebbe un valore aggiunto per un canale che trasmette film e serie di grande spessore...
I miei dubbi restano.
Grazie comunque Burchio.
Sky pensa al valore aggiunto?:badgrin:
Non esageriamo!:D

Cult di solito ha il doppio audio, meno che per alcuni film - cosa che del resto è capitata con alcuni programmi su FX o con alcune puntate de "I Simpson" su Fox...

anche frasier rimbalza tra jimmy e comedycentral...questo xkè jimmy li rivende a comedycentral...poi scadono e jimmy invece ce li ha ancora e li ritrasmette...

Indietro
Alto Basso