Due domande per voi !

Andrea900

Digital-Forum Junior Plus
Allora volevo sapere se ci sono cambi tra i telecronisti tifosi,magari ne hanno cambiato qualcuno o aggiunto qualcuno di altre squadre ? o sono i soliti ?

E Poi volevo sapere,ci sarà diretta gol con tutte le partite della domenica ?

Andrea900 ha scritto:
Sei Juventino ??

Comunque Zuliani è un grande.
Sì, sono juventino. Mi dava fastidio quando si faceva un'opinione su delle situazioni dubbie che non cambiava neanche quando il replay gli dava nettamente torto.

Anch'io sono Juventino.
Comunque a me non sembra sta cosa.
Vabè tranne in quel Juve-Genoa che disse che il rigore su del piero era netto.

salve, ma avete mai sentito la telecronaca del tifoso laziale ti fa venir sonno , gli unici che io seguo sono zampa della roma e auriemma del napoli, gli altri si possono anche :new_snipersmilie: :new_snipersmilie: ciao:D

pavelkidd ha scritto:
salve, ma avete mai sentito la telecronaca del tifoso laziale ti fa venir sonno , gli unici che io seguo sono zampa della roma e auriemma del napoli, gli altri si possono anche :new_snipersmilie: :new_snipersmilie: ciao:D
Davvero, De Angelis è soporifero. Zampa è un mito e lo dico da juventino. :)

Cambiate Zuliani

Zuliani non piace come telecronista tifoso nè a me nè a tutti i miai amici che sono abbonati a Premium.
Rivogliamo BROSIO!!! O, se non può tornare, un nuovo telecronista tifoso!!!

pavelkidd ha scritto:
recalcati dove lo metti???io sarò interista ma i più bravi sono 3
recalcati(inter)
pellegatti(milan)
zampa(roma)

inter x smp ha scritto:
recalcati dove lo metti???io sarò interista ma i più bravi sono 3
recalcati(inter)
pellegatti(milan)
zampa(roma)
pellegatti:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: ma dai, i migliori sono da sempre e troppo simpatici zampa e auriemma , recalcati urla e sbraita niente piu secondo me ciao;)

pavelkidd ha scritto:
pellegatti:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: ma dai, i migliori sono da sempre e troppo simpatici zampa e auriemma , recalcati urla e sbraita niente piu secondo me ciao;)
recalcati ti fà entrare nella partita ti fà ridere emozionare e divertire

Zampa è un mito, ripeto. E Pellegatti mi fa ridere con tutte le citazioni letterarie, storiche e mitologiche che tira fuori, per non parlare dei soprannomi.
Recalcati è odioso, è rimasto il solito buffone dei tempi di Smackdow.

Duncan#21 ha scritto:
Zampa è un mito, ripeto. E Pellegatti mi fa ridere con tutte le citazioni letterarie, storiche e mitologiche che tira fuori, per non parlare dei soprannomi.
Recalcati è odioso, è rimasto il solito buffone dei tempi di Smackdow.
a me piace pellegatti,zampa e recalcati fà le battute divertenti
a me piace fate come vi pare lo sento da quando mi sono fatto premium cioè all'inizio della stagione 2008/09 e lo sentito anche nella 2009/10 in tutte le partite e lo sentirò anche nella stagione 2010/11

Indietro
Alto Basso