Due domande

eph

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
è il mio primo post nel forum, e mi scuso se forse la sezione non è quella corretta. Volevo chiedervi due cose:

1) perché sul mio box (Sagem) vedo ancora i nomi dei canali sbagliati: vedo ancora scritto Raiutile e non Raigulp, così come vedo ancora Premium Gallery 1-2-3-4-5-6 e non i nomi dei canali come (immagino) sia normale, anche perché così è piuttosto confusionario;

2) di notte (vivo in Piemonte) ricevo sul ch51 alcuni canali fra cui TRS e soprattutto la TSI1. Ho cercato un po' su internet e mi pare di aver capito che le trasmissioni vanno solo dall'1 alle 5. Volevo sapere se è corretto, e soprattutto chiedervi il perché di questa scelta.

Grazie a tutti.

Benvenuto :)

1) rifai una risintonizzazione completa, vedrai che si sistemerà

2) Molto probabilmente quei canali vengono attivati solo di notte per fare dei test.

VIANELLO_85 ha scritto:
Benvenuto :)

1) rifai una risintonizzazione completa, vedrai che si sistemerà

2) Molto probabilmente quei canali vengono attivati solo di notte per fare dei test.

Grazie della risposta.
Purtroppo ho fatto più volte la risintonizzazione completa, ma non è cambiato niente :(

Benvenuto

Molto probabilmente non hai usato la risintonizzazione da zero come se fosse la prima installazione ,ma solo una ricerca di tutti i canali.

Non conosco il menù del Sagem ,ma se c'è la possibiltià di cancellarli ,vanno tolti e poi rifatto da zero la risintonizzazione

Ho fatto il reset di fabbrica e ora i canali hanno cambiato nome.
In compenso, non trova più i canali del Mux con Qoob e Sitcom1, che ho SEMPRE visto... :crybaby2:

eph ha scritto:
Ho fatto il reset di fabbrica e ora i canali hanno cambiato nome.
In compenso, non trova più i canali del Mux con Qoob e Sitcom1, che ho SEMPRE visto... :crybaby2:

Anzi, mi correggo: stasera li ha trovati :D

Grazie a tutti.

Indietro
Alto Basso