DUE, il nuovo programma musicale di Rai2 oggi con Laura Pausini e Tiziano Ferro

a na certa chissenefrega...mo dobbiamo calcolare pure quanti spettatori dovevano essere affinchè diventi un successo...

quello che conta è che stato fatto bene e con buona musica....qualcosa di diverso dal solito...;)

advanced85 ha scritto:
a na certa chissenefrega...mo dobbiamo calcolare pure quanti spettatori dovevano essere affinchè diventi un successo...

quello che conta è che stato fatto bene e con buona musica....qualcosa di diverso dal solito...;)
Beh ma se non fa ascolto, non penso le facciano altre puntate... vabbe se comunque dite che è andato bene, si puo star tranquilli... A me non è piaciuto...il motivo è semplice (tiziano ferro e laura pausini non mi piacciono, aspetto con ansia vasco e liga:))

non lo so ha fatto più ascolto delle puntate di x factor e cmq non è un programma seriale ed è adattissimo al periodo come questo di feste...

adriaho ha scritto:
Siete sicuri che non sia malaccio io appena ho visto i dati mi son detto "santoro fa di piu" se doveva essere un successo non doveva fare almeno 5 milioni???
No, perchè gli obiettivi di rete sono sull'11 - 12% che raggiungono poche volte...Pensa che ha fatto di più di X FACTOR, programma che ha dei costi molto alti...;)

DTTutente ha scritto:
No, perchè gli obiettivi di rete sono sull'11 - 12% che raggiungono poche volte...Pensa che ha fatto di più di X FACTOR, programma che ha dei costi molto alti...;)
Beh ma a fare piu di x factor quest'anno non era difficilissimo.... mi sarei aspettato in termini di ascolto qualcosa di piu da "DUE"

adriaho ha scritto:
Beh ma a fare piu di x factor quest'anno non era difficilissimo.... mi sarei aspettato in termini di ascolto qualcosa di piu da "DUE"
Io mi aspettavo 2 milioni da DUE...Pensa te...:D

Penso che fare ascolti del genere quelli di Rai Due ci metterebbero la firma...;)

M. Daniele ha scritto:
Rispolvero il 3d per dire che prossimamente tornerà Due con la coppia Dalla-De Gregori. ;)
Bello... Spero comunque facciano veramente Ligabue-Vasco

Mah...Mi sa che non faranno gli stessi ascolti della prima puntata...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Mah...Mi sa che non faranno gli stessi ascolti della prima puntata...:eusa_think:
Non so perchè, ma me lo sento anch'io! :doubt: Avrei preferito un Elisa con Ligabue. ;)

Bah potevo scegliere qualche cantante che si avvicina ai giovani....con questo non voglio dire che Lucio Dalla e Francesco De Gregori non sono dei bravi cantanti anzi ma con i giovani non hanno molto a che fare. Presuppongo che gli ottimi ascolti che fecero con la coppia Ferro-Pausini erano perlopiù giovani.

Infatti...:evil5: Il problema che un Ligabue non ci va...:doubt: Come non ci va un Vasco Rossi...:doubt:

Se ci mettevano Scanu e Mengoni sai quanti ascolti...:5eek: :D

A me è piaciuto, mettetela come volete ma quei 2 sono 2 grandi della musica.
Il programma ha fatto 2.193.000 telespettatori, share 8,16%... Chissa perchè ma io da questi spettacoli (anche quello con la pausini e ferro), mi sarei aspettato molto di piu (del tipo una percentuale simile a quella dell'isola dei famosi o annozero)

DTTutente ha scritto:
Infatti...:evil5: Il problema che un Ligabue non ci va...:doubt: Come non ci va un Vasco Rossi...:doubt:

Mammamia Scanu proprio no :icon_puke_r:

DTTutente ha scritto:

Cinque minuti di programma e poi ???:eusa_think:

Ieri sera l'ho visto ero in quei 2 milioni di persone e mi è piaciuto molto... ;) :D :D :D

Indietro
Alto Basso