cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
I particolari su DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cheguevara63 ha scritto:I particolari su DIGITAL-SAT
cent ha scritto:Quanto ci scommettiamo che i vecchi abbonati se vogliono vederli in hd devono sganciare i 5 euro?
me lo sento, sky nn regala niente tantomeno lascia gratis ai vecchi abbonati tutti i canali hd!
Il full hd è un quadro 1920x1080. Tutti i canali Sky sono full hd da non confondere con la denominazione commerciale delle tv.emacron ha scritto:io invece non capisco cosa vogliano sottolineare quando per deasapere dicono che sarà anche in full hd...cioè quello che intendiamo noi? 1080P ?? e quanta banda ci vuole ? se già noi a volte non vediamo bene quello che già c'è!! oppure intendono che non ci saranno contenuti upscalati??
emacron ha scritto:io invece non capisco cosa vogliano sottolineare quando per deasapere dicono che sarà anche in full hd...cioè quello che intendiamo noi? 1080P ?? e quanta banda ci vuole ? se già noi a volte non vediamo bene quello che già c'è!! oppure intendono che non ci saranno contenuti upscalati??
jekkers75 ha scritto:Che pacchetto sarà DeaSapere?
Io mi auguro di no ma secondo te lasceranno gratis e per sempre l'hd ai vecchi abbonati rinunciando a 5 euro?????? siamo centinaia di migliaia di vecchi abbonati hd vuoi che non trovino un modo per spillarceli prima o poi? magari questi 2 canali no ma la prossima infornata di nuovi canali hd ce li faranno pagare , se non sganci i soldi continuerai a vedere i canali hd che gia' vedi ma i nuovi te li guardi in SD!dado88 ha scritto:Sempre a scrivere cretinate![]()
![]()
Non ancora.hydra60 ha scritto:salve una curiosità dove si posizioneranno si sa il nr del canale ?![]()
grazie
Se trasmette documentari, Sky Famiglia.jekkers75 ha scritto:Che pacchetto sarà DeaSapere?