Due nuovi canali in HD su SKY

cent ha scritto:
Io mi auguro di no ma secondo te lasceranno gratis e per sempre l'hd ai vecchi abbonati rinunciando a 5 euro?????? siamo centinaia di migliaia di vecchi abbonati hd vuoi che non trovino un modo per spillarceli prima o poi?
e' impossibile che avremo tutto l'hd gratis per sempre! sfido chiunque a dirmi che posso avere torto al 100%!

Hai torto al 100% :D

Guarda che non è che i vecchi abbonati L'HD ce l'avevano gratis ...
i vecchi abbonati L'HD lo pagano compreso nel prezzo della loro combinazione di pacchetti.

I Nuovi abbonati, non pagano 5€ in più ... in realtà hanno la possibilità di pagare 5€ in meno non attivando L'HD .... attivandolo pagano come i vecchi abbonati.

Esempio

FULL Vecchio Listino : €71,60 (compreso HD)
FULL Nuovo Listino : € 72 (con HD) - €67 (senza HD)

E' stato detto dozzine di volte ... L'HD non è mai stato GRATIS!
prima era compreso (quindi obbligatorio), ora si può scegliere di non metterlo.

maxreloaded ha scritto:
Hai torto al 100% :D

Guarda che non è che i vecchi abbonati L'HD ce l'avevano gratis ...
i vecchi abbonati L'HD lo pagano compreso nel prezzo della loro combinazione di pacchetti.

I Nuovi abbonati, non pagano 5€ in più ... in realtà hanno la possibilità di pagare 5€ in meno non attivando L'HD .... attivandolo pagano come i vecchi abbonati.

Esempio

FULL Vecchio Listino : €71,60 (compreso HD)
FULL Nuovo Listino : € 72 (con HD) - €67 (senza HD)

E' stato detto dozzine di volte ... L'HD non è mai stato GRATIS!
prima era compreso (quindi obbligatorio), ora si può scegliere di non metterlo.

Basta mi arrendo avete vinto tutti voi! :) cmq io ero l'uniko che nn sapevo che l'hd era gia' in fattura anche ai vecchi abbonati. scusate la mia ingenuita'
Ma qualcuno mi puo' spiegare perche' se nel caso modifico il mio contratto con l'aggiunta di nuovi canali devo pagare 5 euro in piu? se gia li pagavo prima nel vecchio contratto? grazieeeee

ps ho provato a cercare info in altri post ma nn ho trovato nulla , ma veramente c'e un restyling di sky tg24? cioe' scenografia, grafica e hd?

Ultima modifica:
scenografia e grafica l'ha confermato la Varetto, l'hd è una supposizione...

pietro89 ha scritto:
scenografia e grafica l'ha confermato la Varetto, l'hd è una supposizione...

Grazie! Meno male che cambiano la grafica era penosa, ma sopratutto la scenografia! mantengono il vecchio studio o si trasferiscono?

ultima domanda senno si va ot. ma sono curioso! mi indirizzate alla discussione se esiste? ciaoooo

cent ha scritto:
Ma qualcuno mi puo' spiegare perche' se nel caso modifico il mio contratto con l'aggiunta di nuovi canali devo pagare 5 euro in piu? se gia li pagavo prima nel vecchio contratto? grazieeeee

Dovresti leggerti qualche dozzina di discussioni riguardo questo argomento ..

Chi ha il vecchio Listino, RIMANE col vecchio Listino, a meno che non faccia richiesta di passare al Nuovo.

I pacchetti puoi aggiungerli e toglierli ... ovviamente essendo col vecchio listino, ti devi basare sui VECCHI PACCHETTI (intrattenimento, doc, news, ecc....) :evil5: qualsiasi modifica nella combinazione continuerai ad avere L'HD compreso nel prezzo della rispettiva combinazione....

per aderire ai nuovi (skytv, skyfamiglia) devi necessariamente richiedere di passare al Nuovo Listino e quindi RIFORMULARE COMPLETAMENTE l'abbonamento ....

Ciao Ragazzi.

Sky Arte e DeA Sapere verranno trasmessi solo in HD oppure anche in SD ?

Grazie.

maxreloaded ha scritto:
Dovresti leggerti qualche dozzina di discussioni riguardo questo argomento ..

Chi ha il vecchio Listino, RIMANE col vecchio Listino, a meno che non faccia richiesta di passare al Nuovo.

I pacchetti puoi aggiungerli e toglierli ... ovviamente essendo col vecchio listino, ti devi basare sui VECCHI PACCHETTI (intrattenimento, doc, news, ecc....) :evil5: qualsiasi modifica nella combinazione continuerai ad avere L'HD compreso nel prezzo della rispettiva combinazione....

per aderire ai nuovi (skytv, skyfamiglia) devi necessariamente richiedere di passare al Nuovo Listino e quindi RIFORMULARE COMPLETAMENTE l'abbonamento ....

Ok, allora a noi vecchi abbonati l'abbonamento e suddiviso ancora in generi , ma nn ho capito una cosa , posso aggiungere per esempio musica o bambini che mancano al mio abbonamento con il vecchio metodo, oppure se voglio modificare i miei pacchetti devo passare alle nuove combinazioni? Grazie

cent ha scritto:
Ok, allora a noi vecchi abbonati l'abbonamento e suddiviso ancora in generi , ma nn ho capito una cosa , posso aggiungere per esempio musica o bambini che mancano al mio abbonamento con il vecchio metodo, oppure se voglio modificare i miei pacchetti devo passare alle nuove combinazioni? Grazie

certo che usi il vecchio metodo...

anche perché nel listino nuovo non esistono "musica" e "bambini".... esistono solo SkyTv e skyfamiglia....

Nonso ha scritto:
Ed a me invece dal 1° Agosto toglieranno il pack Bambini (aaah godo, finalmente al diavolo le schifezze, che per me sono), News e Calcio. Di che listino nuovo stai parlando? I dettagli sono diversi?

stai scherzando vero ? :D
sei l'unico nel forum che non sa che dal 2 Luglio Sky ha un nuovo Listino?
....... Vabbe' tranquillo se sei già abbonato continuerai ad avere i tuoi vecchi pacchetti...
per i nuovi non esistono piu i 5 channel pack.

Nic Vito ha scritto:
Ciao Ragazzi.

Sky Arte e DeA Sapere verranno trasmessi solo in HD oppure anche in SD ?

Grazie.
Sky Arte solo in HD e così sembra anche per DeA Sapere.

ottima cosa eliminare i rami secchi per inserire canali di qualità e in hd:icon_cool:

maxreloaded ha scritto:
certo che usi il vecchio metodo...

anche perché nel listino nuovo non esistono "musica" e "bambini".... esistono solo SkyTv e skyfamiglia....

Grazie!

maxreloaded ha scritto:
Comunque in tema di Nuovi Canali in HD,

dal 1° Settembre partirà SkyCinemaCult HD

che sostituirà l'attuale "cult"

:new_multi:

Indietro
Alto Basso