Due nuovi canali in HD su SKY

osucci ha scritto:
Puoi vederlo su Sky Inside, per non aspettare la pubblicità puoi registrare il canale.

Nulla comunque, ho registrato Sky Inside ma niente non ho trovato questo promo.

Luchettoooo ha scritto:

Si ma registra tre "eventi di fila"; spesso l'inizio dell'evento non coincide con l'inizio della puntata :)

lucio56 ha scritto:
l'omologarsi alla massa non c'entra un fico secco il chiedere di eliminare i loghi è solo un discorso di buon senso...peraltro per maggioranza intendevo sul forum...la massa fuori di qua la vede proprio come te pensa un po' ....:D

Forum o fuori dal forum è un concetto molto relativo.
Nell'ambito del forum, sono fiero di non essere omologato alla massa.

goldenboy1891 ha scritto:
....
Nell'ambito del forum, sono fiero di non essere omologato alla massa.
Considerato il tuo approccio abbastanza aggressivo verso chi non la pensa come te....mettiamola così....all'interno del forum non sei omologato alla "masssa"(non è che esprimendoti in questo modo poi ...qualifichi maggiormente le tue opinioni...ma tant'è:eusa_wall: )al di fuori del forum sei omologato a tutti gli effetti alla..."massa":badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Luchettoooo ha scritto:

Io l'ho visto poco fa su SKYInside, niente di che come promo, non ti perdi nulla comunque! Ho notato che il logo di SKYArteHD è verde! ;)

Già mostrato qui. Il logo di DeA Sapere HD invece è diverso nel promo.

lucio56 ha scritto:
Quello di Sky Arts è viola. :eusa_whistle:

Ultima modifica:
odut86 ha scritto:
Io l'ho visto poco fa su SKYInside, niente di che come promo, non ti perdi nulla comunque! Ho notato che il logo di SKYArteHD è verde! ;)

Che palle non riesco ad acchiapparlo. xD

lucio56 ha scritto:
Considerato il tuo approccio abbastanza aggressivo verso chi non la pensa come te....mettiamola così....all'interno del forum non sei omologato alla "masssa"(non è che esprimendoti in questo modo poi ...qualifichi maggiormente le tue opinioni...ma tant'è:eusa_wall: )al di fuori del forum sei omologato a tutti gli effetti alla..."massa":badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Sei tu che sei aggressivo. Hai iniziato col dire che quasi tutto il forum la pensa come te sui loghi.
A me non interessa e non ho squalificato nessun pensiero. Semplicemente mi sono difeso dicendo che non la penso come te e la maggioranza del forum perchè volevi squalificare il mio pensiero.
Per me, hai da imparare sul rispetto del pensiero altrui.
Se hai la gentilezza di chiudere qui il discorso, ne sarei felice.

goldenboy1891 ha scritto:
Se hai la gentilezza di chiudere qui il discorso, ne sarei felice.
molto volentieri...inutile perdere tempo
PS-le quotature integrali sono vietate....lo dice il regolamento...non la massa

Ultima modifica:
lucio56 ha scritto:
molto volentieri...inutile perdere tempo
PS-le quotature integrali sono vietate....lo dice il regolamento...non la massa

Grazie avvocato, la prossima volta non quoterò e nemmeno leggerò i tuoi messaggi.
Buon tutto, ciao.

Scusate per l'ot.

mike29 ha scritto:
Non si conosce la data di partenza di DeASapere ma solo il mese settembre ?

Per adesso si, ma a breve di sicuro ne sapremo di più :D

ma si sa in quali pacchetti andranno? :eusa_think:
skytv o skyfamiglia? (non so perchè ma immagino la seconda :icon_twisted: :D, soprattutto per quel che riguarda deasapere)

;) perfetto, grazie.
deasapere, per il fatto che il comunicato lo dà per "family oriented" :D , immagino sia più su skyfamily, comunque è presto, poi si vedrà ;).

Indietro
Alto Basso