• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Due o tre conti

Progressive ha scritto:
Anch'io dicevo così ma poi son passato a sky e oltre ad esser goduto come mai avevo provato i mondiali riconosco che paghi di più ma ne vale la pena.
Calcola che il dtt è un segnale più ritardato essendo vincolante del satellite prima che arrivi di nuovo sulla terra e poi a casa tua.
In più è all 'inizio quindi il servizio è quello che è... cè da dire che paghi di meno perchè se mediaset facesse pagar come sky non avrebbe avuto successo come è stato.

quoto!x me sky nn è affatto costoso invece dato ke alla fin fine son 2 euro al giorno che pago x il pacchetto full e mi vedo gli sport ke mi interessano vale a dire tutto il calcio,rugby,volly,basket,golf,ciclismo(eurosport) ecc... tutto il cinema senza bisogno di spendere 2.50 x dvd... ecc...
 
kasper^ ha scritto:
quoto!x me sky nn è affatto costoso invece dato ke alla fin fine son 2 euro al giorno che pago x il pacchetto full e mi vedo gli sport ke mi interessano vale a dire tutto il calcio,rugby,volly,basket,golf,ciclismo(eurosport) ecc... tutto il cinema senza bisogno di spendere 2.50 x dvd... ecc...

se è per questo non serve spendere 2.5 euro per un dvd :badgrin: :badgrin:

golf? bleah
 
parma45 ha scritto:
se è per questo non serve spendere 2.5 euro per un dvd :badgrin: :badgrin:

golf? bleah


se devo vedere un film scaricato preferisco spenderci 2.5 euro e me lo godo se è x questo...ho speso a fare i soldi x il dolby e il plasma se devo scarikare un comune divx ke magari si sente male e si vede peggio
 
kasper^ ha scritto:
quoto!x me sky nn è affatto costoso invece dato ke alla fin fine son 2 euro al giorno che pago x il pacchetto full e mi vedo gli sport ke mi interessano vale a dire tutto il calcio,rugby,volly,basket,golf,ciclismo(eurosport) ecc... tutto il cinema senza bisogno di spendere 2.50 x dvd... ecc...

per carità ognuno ha i suoi canoni di paragone ....... comunque sarebbero sempre 1.300.000/1.400.000 LIRE all'anno per me tanto economico non è .........................
 
E soprattutto se hai Sky il tuo 1.400.000 lo spendi per contratto e di sicuro.
Col DTT sei libero di spendere quanto vuoi e quando vuoi.
Quindi hai il massimo controllo della spesa.
E' questo per me il principale differenziale.
Chiaro che se stai davanti alla TV 8 ore al giorno sky ti conviene di sicuro.

Ciaooo
 
il fatto è ke xò da una parte m vedo tutto il possibile con 680 euro dall'altra con 140 solo coppa e campionato...poi ogniuno la pensa come vuole...io preferisco spendere quei soldi e potermi vedere quello ke voglio,nn solo di sport
 
io dico solo una cosa: il paragone fra le due offerte non si può fare, perchè sono indirizzate a due tipi di pubblico diversi!!!
 
kasper^ ha scritto:
il fatto è ke xò da una parte m vedo tutto il possibile con 680 euro dall'altra con 140 solo coppa e campionato...poi ogniuno la pensa come vuole...io preferisco spendere quei soldi e potermi vedere quello ke voglio,nn solo di sport

per carità ognuno spende il proprio denaro ed il proprio tempo come desidera, ci mancherebbe altro, io obbiettavo solo che 1.300.000/1.400.000 SECONDO ME è costoso, ed onstamente credo anche oggettivamente !!

ciao ;)
 
kasper^ ha scritto:
il fatto è ke xò da una parte m vedo tutto il possibile con 680 euro dall'altra con 140 solo coppa e campionato...poi ogniuno la pensa come vuole...io preferisco spendere quei soldi e potermi vedere quello ke voglio,nn solo di sport
Quello che dici é assolutamente giusto!!! Se sei interessato oltre che al calcio anche agli altri sport, ecc..., é giusto che uno si abboni a SKY...
Ma a me, per esempio, che m'interessa solo la SERIE A e la Champions risparmi con MEDIASET PREMIUM invece di abbonarmi a SKY...

E poi non capisco perché SKY non fa scegliere agli abbonati i pacchetti che vogliono vedere...
 
DTTutente ha scritto:
Quello che dici é assolutamente giusto!!! Se sei interessato oltre che al calcio anche agli altri sport, ecc..., é giusto che uno si abboni a SKY...
Ma a me, per esempio, che m'interessa solo la SERIE A e la Champions risparmi con MEDIASET PREMIUM invece di abbonarmi a SKY...

E poi non capisco perché SKY non fa scegliere agli abbonati i pacchetti che vogliono vedere...

su questo son d'accordo ankio,ogniuno fa il contratto ke gli interessa :)
 
é ovvio che mediaset è piu conveniente ma vedi di meno rispetto a sky. é anche vero che pur avendo 500.000 eventi a disposizioni non riesci a guardarli e cosi la gente preferisce pagare 139 euro. Personalmente non ho sky, uso da un anno il dtt, e posso dire che l'unica cosa che invidio di sky è mondo sky e sky cinema e sono esattamente i campi nei quali il dtt ancora non si è sviluppato. é inutile che mi propongono un film a 5 € quando con 2.50 € lo affitto e con 4 € grazie alla tessera universitaria lo vedo al cinema. Ovvio che non tutti vanno all'università ma esistono sempre le videoteche e comunque sia credo che tutti preferiamo aggiungere 1 euro alle 5 della ppv ed andare al cinema.
Mancano i canali come discovery channel, fox, sky cinema.
 
x la filosofia del ddt quei canali nn ci saranno mai secondo me...a loro nn so quanto convenga far vedere un documentario alle 10 di mattina piuttosto che un film sempre alle 10 di mattina...il dtt ce l'ho ank'io ma nn m ha entusiasmato neanke un pò,troppa poca offerta ad un costo abb alto (vedi film,serie tv) e molto ragionevole x il calcio invece...
 
DTTutente ha scritto:
E poi non capisco perché SKY non fa scegliere agli abbonati i pacchetti che vogliono vedere...

Semplice , perchè cosi prende ancora più soldi.
Io penso che 8 su 10 di quelli che si abbonano a sky(ma forse anche di più, o almeno per me era cosi) , lo facciano per vedere il calcio. E dunque gli propinano anche quel pacco Mondo SKY a 22€ , di cui io credo il 90% degli abbonati ne farebbe volentieri a meno (sempre secondo me) , ma che invece si trovano costretti a sorbirselo se vogliono vedersi il calcio.

Ahh quasi dimenticavo , perchè nel pacco CALCIO non è compresa la Champions League? La Champions League non è calcio ?? Cos' è rugby?? O Pallanuoto ??
Eh no invece devi spendere ulteriori 8 euro al mese se vuoi vedertela ed abbonarti ad un ulteriore pacchetto .... e perchè?? Sempre per lo stesso motivo , cosi SKY ci sfila ancora + soldi dal portafoglio.
 
Ultima modifica:
x fortuna nn m piace solo il calcio italiano e internazionale ma anche il rugby,basket,volley,ciclismo e golf!!! :D
 
gauchoooooo ha scritto:
Semplice , perchè cosi prende ancora più soldi.
Io penso che 8 su 10 di quelli che si abbonano a sky(ma forse anche di più, o almeno per me era cosi) , lo facciano per vedere il calcio. E dunque gli propinano anche quel pacco Mondo SKY a 22€ , di cui io credo il 90% degli abbonati ne farebbe volentieri a meno (sempre secondo me) , ma che invece si trovano costretti a sorbirselo se vogliono vedersi il calcio.

Ahh quasi dimenticavo , perchè nel pacco CALCIO non è compresa la Champions League? La Champions League non è calcio ?? Cos' è rugby?? O Pallanuoto ??
Eh no invece devi spendere ulteriori 8 euro al mese se vuoi vedertela ed abbonarti ad un ulteriore pacchetto .... e perchè?? Sempre per lo stesso motivo , cosi SKY ci sfila ancora + soldi dal portafoglio.

Io son uno di quelli... ho sport e calcio ma non tutto m'interessa!
 
Progressive ha scritto:
Io son uno di quelli... ho sport e calcio ma non tutto m'interessa!
Io sono della stessa opinione.
Ma vorrei fare una domanda, quando trasmettono le partite non potrebbero sfruttare la banda occupata da C5 dove ci sono programmi tipo bbc o altri doppioni che non interessano a nessuno?(spero di non trovare nella discussione un appassionato di class news o appunto la bbc)
 
Progressive ha scritto:
Questa potrebbe esser una soluzione temporanea... ma soluzione migliore per me è di attivar un nuovo impianto o mux.

opinione rispettabilissima, ma per fare quello che tu dici, ci vogliono anni per trovare spazi di frequenze e ovviamente costi notevoli.
Magari con la trasformazione dei vari ponti radio che trasmettono i vari I1 R4 e C5 in analogico al digitale, si potrà trovare le frequenze per ulteriori canali digit. quindi per il momento credo che sia l'unicca soluzione fattibile.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso