Due partite, una a scatti l'altra no

nicflames

Digital-Forum Junior
come da titolo, oggi ho guardato juventus-fiorentina senza problemi. Mentre genoa-inter andava a scatti.
Com'è possibile?
Se il problema era l'antenna non vedevo bene entrambe. Stesso discorso se il problema era il decoder..
Ragazzi aiutatemi vi prego...............

:evil5: :evil5: se il problema si ripete indagherei ma se e un caso isolato puo anche capitare i problemi sono di casa anche su sky. ciao

La partita Genoa-Inter ha avuto dei piccoli problemi nel primo tempo indipendenti sia da Mediaset che dal ripetitore, che dal decoder, tali per cui si sono verificate delle microinterruzioni (3 o 4 al massimo)

Confermo anche da me problemi con la partita genoa - inter! Scattosa nel primo tempo (il secondo non l' ho visto!)

Anche da me si sono avute molte microinterruzioni durante genoa-inter e una anche ieri sera in milan-roma. Juve-Fiorentina tutto ok

ah vedo che altri hanno problemi.

cmq quest anno mi sto trovando davvero male con premium calcio, a differenza dei due anni precedenti.

Dall anno prossimo farò sky calcio sicuramente!!

ieri sera milan roma non sono riuscito nemmeno a vederla continuava a saltare ogni 3 sec...sono abbastanza inXXXXXato!!anche oggi stesso problema

ps. abito vicino a monza

Indietro
Alto Basso