Due tessere due pacchetti diversi

ester

Digital-Forum New User
Salve chiedo il vostro aiuto per capire come risolvere (se è solvibile) una situazione un pò ingarbugliata. Ho già provato con il call center ma senza successo.

Io ho una tessera mediaset premium su cui è attivata tutta l'offerta mediaset in easypay. Ho attivato questa offerta ad agosto e a gennaio ho aggiunto anche fantasy. La tessera è in scadenza giugno 09 ma mi è già arrivata a casa la nuova tessera.

Ho poi una seconda tessera (avuta avendo acquisto il modulo samsung) in cui avevo due mesi gratuiti di gallery, scaduti in maggio e non rinnovati in quanto già possessore dell'altro abbonamento, questa tessera scade nel giugno 2010.

Quello che io vorrei fare praticamente, è di mantenere easy pay sulla prima tessera, ma eliminando fantasy (i bambini ci hanno praticamente monopolizzato la tv), mentre vorrei attivare (possibilmente non easypay, ma a pacchetto mensile tramite ricaricabile) SOLO ed esclusivamente fantasy sulla seconda tessera.

Secondo voi è fattibile, e con quali modalità. Vi sarei veramente grata se poteste aiutarmi, in quanto a casa mia i litigi fra padre e figli sono all'ordine del giorno, e al call center mi han solo saputo dire che non posso eliminare fantasy dal primo abbonamento e tantomeno attivare solo fantasy sulla seconda tessera.

Grazie a tutti

ester ha scritto:
Io ho una tessera mediaset premium su cui è attivata tutta l'offerta mediaset in easypay. Ho attivato questa offerta ad agosto e a gennaio ho aggiunto anche fantasy. La tessera è in scadenza giugno 09 ma mi è già arrivata a casa la nuova tessera.

Ho poi una seconda tessera (avuta avendo acquisto il modulo samsung) in cui avevo due mesi gratuiti di gallery, scaduti in maggio e non rinnovati in quanto già possessore dell'altro abbonamento, questa tessera scade nel giugno 2010.

Quello che io vorrei fare praticamente, è di mantenere easy pay sulla prima tessera, ma eliminando fantasy (i bambini ci hanno praticamente monopolizzato la tv), mentre vorrei attivare (possibilmente non easypay, ma a pacchetto mensile tramite ricaricabile) SOLO ed esclusivamente fantasy sulla seconda tessera.

Secondo voi è fattibile, e con quali modalità. Vi sarei veramente grata se poteste aiutarmi, in quanto a casa mia i litigi fra padre e figli sono all'ordine del giorno, e al call center mi han solo saputo dire che non posso eliminare fantasy dal primo abbonamento e tantomeno attivare solo fantasy sulla seconda tessera.

Allora per la prima tessera, va detto che è sempre possibile eliminare un pacchetto (“downgrade”). Nel caso di downgrade, la richiesta va fatta (esclusivamente) con raccomandata con ricevuta di ritorno e l’eliminazione del pacchetto (anche a livello di fatturazione, ovviamente) decorre da 30 gg. dopo la ricezione da partedi RTI di tale comunicazione:

13.3 La richiesta di Downgrade potrà essere formulata a RTI attraverso raccomandata con avviso di ricevimento, eventualmente anticipata a mezzo telefax o posta elettronica, e sarà efficace decorsi 30 (trenta) giorni dal ricevimento, da parte di RTI, di tale comunicazione. Da tale momento, pertanto, decorrerà anche la diminuzione del Corrispettivo.

Il problema è che sulla ricaricabile il pacchetto Fantasy da solo non è attivabile. Inoltre, quella tessera abbinata alla CAM, penso proprio che non possa essere utilizzata come una pura tessera ricaricabile

Indietro
Alto Basso