• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Due uomini e mezzo

Duncan#21

Digital-Forum Friend
Registrato
21 Giugno 2009
Messaggi
55.659
Località
Cagliari
In grande sordina, con praticamente nessuna pubblicità, è partita su Joi la 6a inedita stagione di questo fortunato telefilm che parla di uno scapolo dongiovanni (Charlie Sheen) che ospita in casa suo fratello e il figlio di questo. Non solo non se n'è parlato niente, ma va in onda ogni giorno alle 11:30 con replica il giorno successivo alle 8:00. :5eek: Essendo uno dei miei preferiti di Gallery e in prima visione, mi aspettavo un trattamento migliore, come quello riservato a "The Big Bang Theory" che almeno è stato pubblicizzato, va in onda una volta alla settimana con 2 episodi e in prima serata. :eusa_naughty:
 
Beh, non gli avete dedicato un topic come ad altri telefilm. In ogni caso la sostanza non caMBIA: è stato relegato a un orario assurdo nonostante sia in 1a visione.
 
E' vero ma l'avevamo comunque segnalato...

L'orario è pessimo, penso che l'abbiano relegata a quell'ora perchè molti non l'hanno mai vista, visto che andava in onda su Rai Due come tappabuchi...Per metterla in prima serata, avrebbero dovuto fare come Big Bang Theory, rimandare tutte le prime 5 stagioni in prima serata e poi iniziare con la sesta...
 
Non è un telefilm che non capisci se non segui le serie precedenti, come può essere per Fringe, Lost ecc. E' una sit-com con episodi fini a se stessi.
 
Mah, fino a un certo punto...Una storia comunque c'è, anche nelle sit com...E incominciare una serie dalla sesta stagione non è proprio il massimo, io non guarderei mai una serie saltando 5 stagioni, nemmeno una sit com...

Anche per Big Bang Theory un minimo di storia c'è e perdendoti le prime 2 stagioni, ti perdi diverse cose...

Ma questo è un mio parere, poi liberissimi di guardarvi le serie anche dall'ultimo episodio...:D ;)
 
Riprendo questa discussione perche vorrei capire come mai la serie da oggi (ieri era regolarmente in onda ai soliti orari) non e piu nel palinsesto di JOI
 
Ci sta che l'abbiano mandata tutta...Con una puntata al giorno si fa presto a finire una stagione...:eusa_think:
 
confermo.. è andata tutta..
praticamente hanno fatto una sveltina.. uff..
 
DTTutente ha scritto:
Ci sta che l'abbiano mandata tutta...Con una puntata al giorno si fa presto a finire una stagione...:eusa_think:
Si ma l'ultima untata andata in onda ieri e finito lasciando la puntata in sospeso
 
Digitsatmania ha scritto:
Si ma l'ultima untata andata in onda ieri e finito lasciando la puntata in sospeso
Chiamasi CLIFFHANGER, finale usatissimo per molti telefilm, così fanno salire l'attesa per la prossima stagione...;)
 
DTTutente ha scritto:
Chiamasi CLIFFHANGER, finale usatissimo per molti telefilm, così fanno salire l'attesa per la prossima stagione...;)
che palle pero'! sapete quando e prevista la nuova stagione?
 
La settima stagione deve ancora andare in onda negli USA, quindi, non se ne riparla fino al prossimo anno...
 
DTTutente ha scritto:
La settima stagione deve ancora andare in onda negli USA, quindi, non se ne riparla fino al prossimo anno...
Ehm, veramente negli States è appena finita :D

Comunque, visto che di mezzo c'è pure la Rai, non se ne riparla comunque prima del 2011

Nel frattempo mi auguro che replicheranno la sesta ad un orario più decente
 
Supernino ha scritto:
Ehm, veramente negli States è appena finita :D

Comunque, visto che di mezzo c'è pure la Rai, non se ne riparla comunque prima del 2011

Nel frattempo mi auguro che replicheranno la sesta ad un orario più decente
Giusto! Io mi sono perso i primi 9/10 episodi. Comunque non credo che la Rai c'entri qualcosa... prima li dava in 1a visione assoluta, ora Premium la precede.
 
Duncan#21 ha scritto:
Giusto! Io mi sono perso i primi 9/10 episodi. Comunque non credo che la Rai c'entri qualcosa... prima li dava in 1a visione assoluta, ora Premium la precede.

Beh fai conto che è una sit-com e in italia (a parte rare eccezioni) non hanno un grande successo, quindi i tempi di trasmissione sono solitamente più lunghi rispetto a quelli di un telefilm!
Mi Auguro però che "Shit My Dad Says..." verrà mandato come The Big Bang theory
 
Indietro
Alto Basso