Duopolio addio, Sky sorpassa Mediaset come ricavi.

Gpp ha scritto:
Eh certo, Murdoch invece ha sempre giocato corretto...per favore però, siamo obiettivi gente. Hanno fatto un grandissimo lavoro e ci sanno fare con la pay tv, ma non da qui a dire che sono corretti e che a truccare sono gli altri! :)
beh ma murdoch non ha il conflitto d'interessi

Gpp ha scritto:
Eh certo, Murdoch invece ha sempre giocato corretto...per favore però, siamo obiettivi gente. Hanno fatto un grandissimo lavoro e ci sanno fare con la pay tv, ma non da qui a dire che sono corretti e che a truccare sono gli altri! :)

perchè gli altri giocano in modo corretto :eusa_whistle:

Ho detto questo forse? Mi pare di ave detto che anche gli altri giocano sporco e non solo quelli italiani, nel mio primo post ho detto come la penso sulla vicenda e non mi pare di essere stato di parte, ma qui siamo sempre alle solite, se non si è fanboy si devono dare spiegazioni a destra e a sinistra, non si può creare dialogo in questa sezione.

allora diciamo solo che la qualità vince sull'arroganza....

Gpp ha scritto:
Ho detto questo forse? Mi pare di ave detto che anche gli altri giocano sporco e non solo quelli italiani, nel mio primo post ho detto come la penso sulla vicenda e non mi pare di essere stato di parte, ma qui siamo sempre alle solite, se non si è fanboy si devono dare spiegazioni a destra e asinistra. Divertitevi allora!
ricordo che sky italia non è quotata in borsa, di solito chi lo è tende ad essere più scorretto.

pietro89 ha scritto:
super quoto. a cmq se vedi un voto nel tuo sondaggio sono stato io...eheheh....a buon rendere....

pietro89 ha scritto:
Ecco, questa è un'affermazione intelligente perchè comunque il pubblico ha premiato l'offerta che più è andata incontro ai suoi gusti, ma non parliamo di correttezza però, quella è una cosa che non mi pare appartenere a nessuno dei protagonisti.

advanced85 ha scritto:
ricordo che sky italia non è quotata in borsa, di solito chi lo è tende ad essere più scorretto.
C'è quotato News Corporation, il che, alla fine, è praticamente la stessa cosa dato che comunque è fondamentale rendere conto a qualcuno (azionisti) dell'andamento finanziario del gruppo.

advanced85 ha scritto:
esatto altrimenti le azioni scendono
comunque news corporation è quotata in borsa

tartarus ha scritto:
Mr. Murdoch = lo squalo :D o ricordo male? ;)
un conto essere lo squalo nel proprio campo di lavoro in questo caso televisione ed editoria: un conto governare il proprio paese e fare l'arrogante e lo squalo in più campi(imprese ,squadra di calcio,editoria, politica,televisione, e chi più ne ha più ne metta).

perlomeno tomtom aveva ammesso che il numero di disdette era salito, poi di nuovo calato grazie a fiorello
per pierdudi e il confa invece va sempre tutto bene....

advanced85 ha scritto:
un conto essere lo squalo nel proprio campo di lavoro in questo caso televisione ed editoria: un conto governare il proprio paese e fare l'arrogante e lo squalo in più campi(imprese ,squadra di calcio,editoria, politica,televisione, e chi più ne ha più ne metta).

ma no, che dici :D

pietro89 ha scritto:
si hai ragione, però perlomeno tomtom aveva ammesso che il numero di disdette era salito, poi di nuovo calato grazie a fiorello

se fanno fanno un'affermazione del tipo abbiamo perso 500 mila utenti
il giorno dopo le azioni valgono quanto un rotolo di C.I :D

Gpp ha scritto:
C'è quotato News Corporation, il che, alla fine, è praticamente la stessa cosa dato che comunque è fondamentale rendere conto a qualcuno (azionisti) dell'andamento finanziario del gruppo.
si ma non ha bisogno per ogni novità fare conferenze megagalattiche per dire nulla o interviste alla pier che deve sminuire offerta,ricavi e numero abbonati di altre pay tv esaltando la propria. sky non ne ha bisogno."non si cura di loro ma guarda e passa".

pietro89 ha scritto:
si hai ragione, però perlomeno tomtom aveva ammesso che il numero di disdette era salito, poi di nuovo calato grazie a fiorello
Sarò sincero perché nonostante tu simpatizzi per Sky (cosa legittima) almeno cerchi il dialogo. Personalmente non amo le persone arroganti e dal'altro lato si susseguono troppe dichiarazioni di arroganza (penso anche solo al Milan), quindi su questo sono d'accordo, nemmeno a me piace un certo tipo di atteggiamento. Poi per le altre cose che leggo qui (non mi riferisco quanto detto da te) meglio lasciar perdere...se vi piace discutere in questo modo fate pure.

preparate i fazzolettini, bye bye rai :D

Gpp ha scritto:
Sarò sincero perché nonostante tu simpatizzi per Sky (cosa legittima) almeno cerchi il dialogo. Personalmente non amo le persone arroganti e dal'altro lato si susseguono troppe dichiarazioni di arroganza (penso anche solo al Milan), quindi su questo sono d'accordo, nemmeno a me piace un certo tipo di atteggiamento. Poi per le altre cose che leggo qui (non mi riferisco quanto detto da te) meglio lasciar perdere...se vi piace discutere in questo modo fate pure.
thanks ;)

avete letto su tgcom? sky aveva offerto un canale a raffaella carrà:5eek: :5eek:

MA SONO MATTI? i soldi spendeteli meglio!!! :doubt:

Indietro
Alto Basso