• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

durata diritti di visione

toni63

Digital-Forum Junior
Registrato
19 Febbraio 2008
Messaggi
57
Ciao a tutti, avevo attivato l' 11/04 la visione di un mese di Gallery e mi aspettavo che alla mezzanotte di ieri scadessero i diritti ed invece oggi (12/05) il servizio è ancora attivo.... è un errore oppure viene cosiderato un mese di 31 giorni?
 
E' molto probabile che scadano stanotte, le altre volte sono sempre scaduti esattamente alla mezzanotte del 30 giorno (avevo 3 mesi dal 10/01 scaduti alle 24 del 10/04) per questo mi sembrava strano...boh
 
toni63 ha scritto:
è un errore oppure viene cosiderato un mese di 31 giorni?
Viene considerato il mese di 31 giorni. Io ho attivato la scheda l'8 aprile e sono riuscito a vedere anche Juventus-Chievo del 9 maggio.

P.S: Faccio notare che ho ancora i diritti di visione della Serie B, anche se non ho attivato nessun pacchetto. Ho verificato nella sezione "Pay per view", e me lo hanno regalato, forse come nuovo abbonato, anche se ricaricabile. ;)
 
toni63 ha scritto:
Ciao a tutti, avevo attivato l' 11/04 la visione di un mese di Gallery e mi aspettavo che alla mezzanotte di ieri scadessero i diritti ed invece oggi (12/05) il servizio è ancora attivo.... è un errore oppure viene cosiderato un mese di 31 giorni?
Salve, mi sta accadendo la stessa cosa:
il 09/02/2011 ho acquistato il pacchetto G+C x tre mesi di visione, ma ad oggi è ancora tutto attivo. Motivo??
 
toni63 ha scritto:
E' molto probabile che scadano stanotte, le altre volte sono sempre scaduti esattamente alla mezzanotte del 30 giorno (avevo 3 mesi dal 10/01 scaduti alle 24 del 10/04)
anch'io sto riscontrando questa "anomalia" ... per me 3 mesi a partire dall' 11/01 ... e stasera ancora attivo :eusa_think: (i tre mesi precedenti invece erano scaduti, come previsto, l' 11/01, ossia nello stesso giorno di attivazione del terzo mese successivo :doubt: )
A questo punto ... speriamo che duri :eusa_whistle:
 
controllato ora, segnale criptato.....i diritti di visione sono scaduti alla mezzanotte....
 
mrfrr ha scritto:
anch'io sto riscontrando questa "anomalia" ... per me 3 mesi a partire dall' 11/01 ... e stasera ancora attivo :eusa_think: (i tre mesi precedenti invece erano scaduti, come previsto, l' 11/01, ossia nello stesso giorno di attivazione del terzo mese successivo :doubt: )
A questo punto ... speriamo che duri :eusa_whistle:
scusatemi se quoto me stesso ... solo per precisare che dall'11/01 partiva il primo mese poi scalato dai successi, dall'11/02 i nuovi tre mesi ... comunque alle 5:50 del 13/05 ancora tutto in chiaro per me :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso