fabry1985mi
Digital-Forum Senior Plus
Siete davvero spietati! Povero Michael....
Insomma sono proprio l'unico a cui piace...

Insomma sono proprio l'unico a cui piace...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sono fermo alla terzo episodio, ma se riesco a beccare le repliche forse continuerò a seguirlo, perchè alla fine qualcosa che mi piace c'è.fabry1985mi ha scritto:Siete davvero spietati! Povero Michael....![]()
![]()
Insomma sono proprio l'unico a cui piace...![]()
![]()
Se non sbaglio stanotte alle 23.25 replicano il terzo episodio.strepto ha scritto:Io ho visto le prime due puntate, e devo dire che piano piano mi ha appassionato...
Però non ho potuto seguire ancora il 3° ed il 4° episodio: mi sapete dire quando saranno replicati su FOX e se verranno proposti anche in un'orario diverso dal sabato pomeriggio?
Grazie
tarocco34 ha scritto:Se non sbaglio stanotte alle 23.25 replicano il terzo episodio.
Se stanotte replicano il terzo, domani notte replicano il quarto. Almeno di solito hanno fatto cosi, vai a vedere sul sito di skystrepto ha scritto:Benissimo! E il quarto?
La situazione è un pò incasinata, forse i primi 2 episodi vengono considerati come uno solo, essendo il pilota, quindi quello di stasera dovrebbe essere in realtà il quarto,quasi sicuramente il terzo lo hanno replicato ieri.strepto ha scritto:Benissimo! E il quarto?
Ma come piattissimo!!!Burchio ha scritto:pure io l'ho promossa. il primo episodio piattissimo, ma era solo metà pilot visto che si componeva di due parti...
A me infatti fa schiattare dal ridere la madre ipocondriaca soprattutto perché questo è un personaggio reale che probabilmente tutti conosciamo: ho un sacco di amici con madri paranoiche che devono a tutti i costi impicciarsi degli affari dei figli e totalmente dipendenti da loro anche per le più stupide cavolate (tipo la vicina di casa con cui gioca a canasta che si è fatta fregare da una truffa telefonica)Burchio ha scritto:le puntate dopo...sono godibili. un simpatico passatempo nn certo un capolavoro, ma cmq carino...soprattutto l'influenza della madre![]()
fabry1985mi ha scritto:Ma come piattissimo!!!Dai non è stata malvagia l'idea di dividerlo in due anche per creare una puntata più lunga...
A me infatti fa schiattare dal ridere la madre ipocondriaca soprattutto perché questo è un personaggio reale che probabilmente tutti conosciamo: ho un sacco di amici con madri paranoiche che devono a tutti i costi impicciarsi degli affari dei figli e totalmente dipendenti da loro anche per le più stupide cavolate (tipo la vicina di casa con cui gioca a canasta che si è fatta fregare da una truffa telefonica)![]()
![]()
![]()
Esatto, ma repliche delle due puntate anche al sabato alle 14,30dado88 ha scritto:Se stanotte replicano il terzo, domani notte replicano il quarto. Almeno di solito hanno fatto cosi, vai a vedere sul sito di sky![]()