Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
appunto!ERCOLINO ha scritto:Basta che non usi il triangolino rosso ,quello serve per le segnalazioni dei post offensivi![]()
Il tuo economico mivar, mi spiego molte cose, fatti un giro nei grandi centri commerciali poi forse comprendi la mia affermazione. Tanto cmq per renderti l'idea c'era un effetto scia, e su inquadrature ferme contorni totalmente sfumati (c'era una puntata della tata) da fare spavento. Effetto scia molto meno evidente su analogico e sat. Ricorda che i sony non sono CRT, sono LCD HD ready da 32 pollici in su, e quindi mostrano le magagne in modo netto (ne sanno qualcosa utenti sky con televisori lcd specialmente su canali come sky sport extra, che invece con CRT sembra più o meno come gli altri)6367W ha scritto:Resto basito! meglio la qualità dell'analogico al digitale terrestre (di Sony in particolare)?? io sul mio economico Mivar grazie al digitale terrestre ho avuto un evidente miglioramento della qualità dell'immagine. Su altri televisori, per quel che ho constatato, pure.
Purtroppo questi sono paragoni che non si possono fare.6367W ha scritto:Non so: facendo un giro nei grandi centri commerciali mi sembra che l'analogico sia molto mediocre sugli LCD.
Infatti, anche io penso che sia così.In linea di massima il pannelli digitali danno il meglio di se con segnali digitali puri, quindi se hanno il sintonizzatore digitale a bordo
beh... proprio i sony che tu citi... mostravano impietosamente che ad es boing si vede così bene, ma così bene, che la gente chiedeva di vedere altri televisori (guarda caso che facevano vedere l'analogico o il sat, che manco ha sta qualità eccelsa, ma in confronto... oppure erano collegati a dei DVD) pensando che la colpa fosse del tv... senza sapere....
ciao Erikle e' un po' che non ci si sente!!ERIKLE ha scritto:appunto!
...Ad ogni modo Benvenuto sul forum!![]()
Esattamente :march982 ha scritto:E l'ho visto con i miei occhi, cosa che non accade affatto sugli sharp con decoder sat incorporato. Chissà perchè...
forse se leggi bene cosa dice stefano dopo... "compressione digitale" se si esagera si vede una ciofeca... e ti conduce alla mia affermazione