DVB-H La3... le dirette in differita (di 20 secondi)

fabio78

Digital-Forum Gold Master
Come da oggetto... servizio ottimo... ma pesano i 20 secondi di ritardo rispetto alla normale programmazione... ritardo che sarebbe spiegabile se il tutto viaggiasse tramite linea telefonica... non per qualcosa che viaggia "a mezzo antenna"... o mi sbaglio?

Anche sul digitale terrestre le partite hanno 2 o 3 secondi di differita.

Quindi tifosi Italiani, domani tutti a guardare l'Italia col digitale terrestre altrimenti se il pallone va in rete ed esultate mi rovinate la sorpresa!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:D

senza voler offendere ma non capisco perchè come polli corriate a prendere i cel dvb-h quando fra 6 mesi ve li tirano dietro a metà prezzo come è successo con i primi umts

liebherr ha scritto:
senza voler offendere ma non capisco perchè come polli corriate a prendere i cel dvb-h quando fra 6 mesi ve li tirano dietro a metà prezzo come è successo con i primi umts
forse perchè non ci sono i mondiali tra 6 mesi o forse perchè non mi pesa spendere dei soldi per avere subito la novità?
Tra le altre cose 50 euro per il telefono non mi sembrano tanti(certo devo mantenere il contratto per 2 anni ma stai pur certo che il mio contratt me lo tengo stretto per i prossimi 10)

nchiar ha scritto:
Tra le altre cose 50 euro per il telefono non mi sembrano tanti(certo devo mantenere il contratto per 2 anni ma stai pur certo che il mio contratt me lo tengo stretto per i prossimi 10)
Il videofonino non lo danno gratis se accetti di pagare 49 euro al mese per la tariffa che comprende tv, chiamate, sms, mms, ecc...?

DTTutente ha scritto:
Il videofonino non lo danno gratis se accetti di pagare 49 euro al mese per la tariffa che comprende tv, chiamate, sms, mms, ecc...?
Onestamente non lo sò, mi riferivo a un altra "offerta" per cui pagando 49 euro per il tvfonino dovevi rimanere abbonato per 2 anni.

liebherr ha scritto:

Io non l'ho comprato, ho solo l'obbligo della ricarica di 20 euro al mese (ma considerato che di media ne spendo anche 30, non è un problema)...

si,devi ricaricare di 20 euro al mese,e poi quanti ne spendi per vedere la tv?

JackLemmon ha scritto:
Anche sul digitale terrestre le partite hanno 2 o 3 secondi di differita.

Quindi tifosi Italiani, domani tutti a guardare l'Italia col digitale terrestre altrimenti se il pallone va in rete ed esultate mi rovinate la sorpresa!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:D

Digitale terrestre? ma certo che no! io mela guardo su Sky che è tutto un altro mondo :happy3: :icon_thumright:

ormai l'abbiamo capito che ti sei appena abbonato a sky!!!

Io la partita se la guardo la guarda in analogico

anche se spende 20 euro al mese per ricariche non ce nulla di strano se gia li spenndeva anche prima poi con una tariffa per chiamare tutti a 10 centesimi e ricaricarsi di 10 e ottimo .

per l'abbonamento tv non si spende nulla perche con l'autoricarica potete arivare anche a 200 300 euro di ricarica al mese e da li pagharvi la tv se poi in sto forum ci sono polli come voi che vogliono pagare normalmente fate pure .

Anche io volevo prendere il tvfoninino facendo anche la portatilità del numero da tim a 3 vi pongo alcuni quesiti:
1)ci vuole cosi tanto tempo per avere la portatilità del numero?C'è l'offerta fino al 30/6 che se si richiede la portatilità del numero e questa va a buon fine entro il 31/12 si riottiene dal 01/2007 tutta la spesa tv effettuata,ora se io compro adesso il tvfonino e faccio la spesa per la tv di 99 euro per 6 mesi usando il numero provvisorio che la 3 mi dà in attesa del mio numero vecchio,questa spesa poi mi viene effettivamente ridata indietro a portatilità ottenuta?
2)Consigliate come tvfonino Lg o Samsung?
Anche io ho intensione di prenderlo in comodato pagando 20€ al mese,vi chiedo a livello di piani tariffari quello di cui parlava camillo che paghi 10 cent verso tutti e ti ricarichi di 10 cent voi lo consigliate?
Aspetto delucidazioni
grazie

1) Per la portabilità del numero ci vogliono al massimo 7 giorni... nei quali però potrai continuare ad utilizzare il numero provvisorio alla quale è abbinata la tua scheda 3... cmq se fai 99 euro di spesa per la tv entro il 31/12 ti torneranno indietro in spese tv da gennaio 2007... quindi praticamente con 99 euro ti vedresti 1 anno di tv...

2) A noleggio è disponibile solo LG, che cmq è quello su cui 3 ha fatto la sperimentazione...

Piani tariffari: attualmente i 3 sono i + vantaggiosi in giro (+ di Vodafone che ha miliardi di trucchi dietro)... quindi dove cogli cogli...

Io ho già un abbonamento alla 3 con Tua Nove e ho preso il videofonino in comodato d'uso...
Siccome, al momento dell'acquisto, mi avevano detto che dopo 12 mesi potevo cambiare videofonino, in pratica il prossimo mese scadono i primi 12 mesi...Quiindi volevo sapere se era possibile scegliere il tvfonino e inoltre se era anche possibile cambiare la tariffa passando a TuaTV...

DTTutente ha scritto:
Io ho già un abbonamento alla 3 con Tua Nove e ho preso il videofonino in comodato d'uso...
Siccome, al momento dell'acquisto, mi avevano detto che dopo 12 mesi potevo cambiare videofonino, in pratica il prossimo mese scadono i primi 12 mesi...Quiindi volevo sapere se era possibile scegliere il tvfonino e inoltre se era anche possibile cambiare la tariffa passando a TuaTV...
Mi autoquoto! :D
Mi sono comprato anch'io il tvfonino...
In pratica, visto che era possibile, ho disdetto l'abbonamento di prima...Sulla prossima fattura pagherò 40 euro di penale e pagando 49 euro subito mi sono comprato il tvfoninino, rimanendo con l'abboanamento di prima TuaNove che adesso ha cambiato nome in New 3!!! :D

Indietro
Alto Basso