Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
humy51 ha scritto:E' vero che per utilizzo del DVB H si preferisce utilizzare la III e 4 banda perche' in quinta banda...il DVB H interferisce con GSM ?? L'ho letto su un sito ufficiale...
Chiedo conferma.
Grazie..Humy 51
liebherr ha scritto:PoiLa causa è che l'antenna che riceve e trasmette nel cellulare è la medesima
bene basta mettere un cavetto e una antenna e si risolve il problema.liebherr ha scritto:No perchè comunque sarebbero vicinissime e il campo elettrico quando il cell è in trasmissione sarebbe troppo forte per riuscire a filtrarlo efficacemente con pochi mhz di differenza(la uhf finisce a 860mhz)
Se mettessi l'antenna ricevente a un paio di metri non ci sarebbero problemi
liebherr ha scritto:No perchè comunque sarebbero vicinissime e il campo elettrico quando il cell è in trasmissione sarebbe troppo forte per riuscire a filtrarlo efficacemente con pochi mhz di differenza(la uhf finisce a 860mhz)
Se mettessi l'antenna ricevente a un paio di metri non ci sarebbero problemi
humy51 ha scritto:qui dalle mie parti..ci sono 3 Canali di SPORTITALIA analogico...con cartelli in fase di digitaliazzazione....un H2, un 38 e un 67....quindi e' facile capire quali useranno per il DVB H...e quale per il DTT....
Grazie Humy 51
frapenas ha scritto:Per il dtt in generale vanno bene, io intendevo dire che Mediaset non può usare le frequenze ex SportItalia per il DTT.
kazuyamishima ha scritto:Un paio di metri ma non è un po' tanto... ma allora come mai con 2 telefoni gsm messi uno a 10cm dall'altro si telefona senza problemi?![]()