Dvb-H su Pc???

la modulazione QPSK è prevista nel dvb è standard ma molti decoder terrestri non la masticano

Ricordo che i segnali per il DVB-H vengono attinti anch'essi dai satelliti.
Per la precisione sui 5° ovest del satellite Atlantic Bird 3 (frequenza 12658 H, SR 8100, FEC 2/3), si trova il pacchetto di Mediaset, vengono sintonizzati i seguenti canali dati:

Int Table
Canale5
VF_CH_02_10
SI live 24
VF_CH_03_15
VF_CH_04_13
VF_CH_05_16
VF_CH_06_14
VF_CH_07_12
VF_CH_08_11
VF_EMM
VF_ESG
VF_CH_01
La7
MTV
SKYmeteo24
SKYtg24
Italia1
SKYsport24
EMM
ESG TI
ESG TIMB

Mentre sui 24°.5 ovest del satellite Intelsat 905 si trova il feed per la tv mobile di 3 Italia (frequenza 11511 V, SR 6000, FEC 1/2), dove invece si trovano i seguenti canali dati:

Platform INT (provider: RRD Italy)
+ 17 canali senza identificativo

celo fatta
ieri pacioccando un po in giro su progdvb
ero riusicto a vedere la3
con i codec mpeg4
nn so cosa avevo fatto
pero ora nnli vedo piu
o fatto uno screen shot mentre riuscivo a vederli appena posso lo allego

anche io un anno fa ero riuscito a vedere la 3 tv (senza audio) con un programma di cui non ricordo il nome... se rintraccio la conversazione la posto qui... l'avevo fatta su questo forum..

anch'io avevo provato con dvb-sam, questa di Progdvb sarebbe una grossa novità, anche se dubito si possa vedere altro che La 3

ero riuscito a vedere la 3 con progdvb usando la funzione prog media server e aprendo il flusso con vlc ero riuscito a vedere la 3 e c 5 ma ora nn ci riesco piu:crybaby2: :crybaby2:

Ho provato adesso dvb-sam con Xp e funziona.
Sul mux LA3 si vede LA3 e rai1 e rai2

charlie1967 ha scritto:
Ho provato adesso dvb-sam con Xp e funziona.
Sul mux LA3 si vede LA3 e rai1 e rai2

Ma ricevendo direttamente in DVB-H o registrando il feed satellitare?

Ho notato che nella composizione del mux Mediaset/Telecom non è più presente il canale identificato "SI live 24".

Mentre sintonizzando il mux 3 sui 24°.5 ovest compaiono questi canali (come canali dati):

EMM
ESG
Int Table
PMT Mode

io non riesco a usare dvb-sam mi esce subito dopo che lo installato la richiesta di licenza ma non riesco ad usarlo

Indietro
Alto Basso