DVB-T Usb Amstrad problemi di driver con VISTA [Risolto]

evolution80

Digital-Forum New User
Ragazzi come faccio a collegare questo digtale col mio computer ho il sistema operativo Vista ma non trovo i driver del digitale e non me lo installa...
aiutatemi

Benvenuto.

Mi sa che con Vista al momento non è compatibile ,prova a contattare direttamente Amstrad ;)

ho trovato mezza soluzione mi servono i driver ULi M9206 sono loro che mi servono.fammi sapere ciao

Li trovi Qui

Ci sono anche i 9207 ;)

Se riesci a farla funzionare avvisa anche su Hwupgrade ,ti ho visto di la :D

quelli specifici non ci sono però provo con gli unici che ho trovato certo poi avviso

Quei driver sembrano spariti ,tutti gli Uli li gestisce Nvidia

Risolto Problema Dvb-t Tv Amstrad Con Vista

:lol: :lol: Ragazzi il problema dei driver uli m9206 è risolvibile.Aprite il cd che avete poi andate in cartella driver cliccate con il tasto dx sul setup spuntate la compatibilità con xp e il gioco è fatto.........
Altro problema è la ricezione pari a zero li risolvete collegando il digitale all'antenna di casa.
ciao:icon_bounce:

evolution80 ha scritto:
:lol: :lol: Ragazzi il problema dei driver uli m9206 è risolvibile.Aprite il cd che avete poi andate in cartella driver cliccate con il tasto dx sul setup spuntate la compatibilità con xp e il gioco è fatto.........
Altro problema è la ricezione pari a zero li risolvete collegando il digitale all'antenna di casa.
ciao:icon_bounce:
eheheheh...la seconda si applica a tutte le schede o usb...ne avessi vista una che funziona col suo antennino! :D :D :D

ok ercolino
dai visto che ci sono riuscito.Adesso vi faccio sapere se riesco a beccare qualche canale...

Indietro
Alto Basso