Dvb-t usb

sebastianvalmont

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi ho bisogno di un ricevitore DTT usb hd valido, cosa consigliate? Budget 50-60 euro, mi interessano solo i canali free e ho bisogno del telecomando. Cosa mi consigliate?

sebastianvalmont ha scritto:
Ciao ragazzi ho bisogno di un ricevitore DTT usb hd valido, cosa consigliate? Budget 50-60 euro, mi interessano solo i canali free e ho bisogno del telecomando. Cosa mi consigliate?

con qualcosi di + ti porti a casa questa che funziona con tutti player alternativi a quello originale
e di + ti da il dvb T2
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=122769

Interessante! Però cercavo qualcosa di meno costoso e soprattutto di più facilmente reperibile in italia, basta che supporti il dtt hd e abbia il telecomando. Che consigli?

sebastianvalmont ha scritto:
Interessante! Però cercavo qualcosa di meno costoso e soprattutto di più facilmente reperibile in italia, basta che supporti il dtt hd e abbia il telecomando. Che consigli?

non saprei, io come prima chiavetta usb comprata ho scelto questa, cosi sono gia a posto x il dopo altrimenti spendi ancora, come tutti i nuovi tv lcd led e plasma che non adottano ancora questa tecnologia, o anzi pochissimi l'adottano, vai in qualsiasi mega store di tv e chiedi del dvb T2 che in pochissimi ti rispondono

antoniopev ha scritto:
non saprei, io come prima chiavetta usb comprata ho scelto questa, cosi sono gia a posto x il dopo altrimenti spendi ancora, come tutti i nuovi tv lcd led e plasma che non adottano ancora questa tecnologia, o anzi pochissimi l'adottano, vai in qualsiasi mega store di tv e chiedi del dvb T2 che in pochissimi ti rispondono

Il fatto è che la vendono solo su amazon uk e costa 93 sterline, mica poco.

Io con la Hauppauge WinTV Nova-T usb vedo tutto, anche gli HD, seppure non sia espressamente HD.
La decodifica è fatta via software.
La trovi anche a 29€, manca però il telecomando che puoi prendere a parte (grande come un normale telecomando), oppure cercare un kit che abbia tutto

La nova-t HD (che poi è uguale alla nova-t, cambia il packaging e il software) ha anche il telecomando (almeno la mia ce l'ha).
Sennò c'è la terratec cinergy t che dovrebbe averlo.
Ma il telecomando poi a cosa serve? Io non li ho mai usati. :icon_redface:

clb ha scritto:
Ma il telecomando poi a cosa serve? Io non li ho mai usati. :icon_redface:
Per cambiare canale a distanza dal PC nel caso non voglia/possa muoversi :icon_cool:

Indietro
Alto Basso