• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[dvb t2 hevc + satellitare economico] anche usato

dtt umbria

Digital-Forum Junior
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
96
buongiorno.

Ho da poco ristrutturato una casa a Nocera Umbra in una conca ed ho la possibilità di installare la parabolica.

Vorrei comperare un decoder dvb t2 hevc perché comunque ho l'antenna normale e volevo che fosse combo a un ricevitore satellitare. Inoltre mi interessa registrare le trasmissioni su pendrive e che sia hd

Essendo una casa che viene usata 3 mesi all'anno non vorrei spendere molto.

Quale modello entry level sulle 50-60 euro da prendere online mi consigliereste ??

Grazie.

Paolo
 
buongiorno.

Ho da poco ristrutturato una casa a Nocera Umbra in una conca ed ho la possibilità di installare la parabolica.

Vorrei comperare un decoder dvb t2 hevc perché comunque ho l'antenna normale e volevo che fosse combo a un ricevitore satellitare. Inoltre mi interessa registrare le trasmissioni su pendrive e che sia hd

Essendo una casa che viene usata 3 mesi all'anno non vorrei spendere molto.

Quale modello entry level sulle 50-60 euro da prendere online mi consigliereste ??

Grazie.

Paolo

Guarda c' è questo su mw online..
Magari lo trovi anche nei negozi fisici

---Cut--- No link a shop che non sono nostri sponsor

Note Mod = Questo è il nome del prodotto contenuto nel link: TELESYSTEM TS4000 COMBO FREE T2/S2 H così lo si può cercare con google
 
Ultima modifica di un moderatore:
Guarda c' è questo su mw online..
Magari lo trovi anche nei negozi fisici

---Cut--- No link a shop che non sono nostri sponsor

Note Mod = Questo è il nome del prodotto contenuto nel link: TELESYSTEM TS4000 COMBO FREE T2/S2 H così lo si può cercare con google

spendendo poco di più lo ZGEMMA H5.2S cosa mi offrirebbe di più del ts4000 combo ?
 
spendendo poco di più lo ZGEMMA H5.2S cosa mi offrirebbe di più del ts4000 combo ?

lo zgemma è un emigma2 la versione H5.2+ è dual tuner dvb-s2 di cui uno è anche dvbs2x e al momento capace di ricevere i multistream sui 5W.
sul mio ci ho messo una microSD da 64Gb e uso quella come supporto di regitrazione.
in più faccio streaming dallo zgemma verso un box android tramite kodi e relativo plugin, in pratica il multiroom.
pagato meno di 70€ al momento credo sia difficile da battere come prezzo/prestazioni su full HD H265
 
Indietro
Alto Basso