Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao
provando a muovere la padella con i tasti di movimento nel transedit si muove?
usi un rotore x muovere la padella?
ai collegato la tbs in cascata a l dream?
sei sicuro di aver prima impostato e salvato i dati da transedit (non dal menu del dvbviewer)
peo sono daccordo con te x quanto riguarda i protocolli,come se andasse in conflitto,io comunque ho provato 2 rotori disec 1.2 e da problemi, con lo stab 120, va na bomba,quindi questa scheda vuole l'usals.Ciao
credo che ci sia un qualche problema di comunicazione tra i protocoli usals/disecq 1.2 tra motore e software
prova a impostare " preset pos." e tramite transedit a salvare la posizione e muovere l antenna. se non si muove in questo modo ti manca un qualcosa nel dvbviewer che abilita la tua scheda all uso del disecq 1.2
in sostanza tutti e due fanno la stessa cosa mandano un comando " go to pos." al motore solo che usals calcola automaticamente le posizioni e le invia al motore mentre con il disecq1.2 devi cercarle dasolo e salvarle in entrambi motore e software.
avendo gia usato il motore non devi far altro che recuperare le posizioni dalla lista canali del db 800 e poi metterle nel dvbviewer.
purtroppo come vedi da firma uso un attuatore a pistone quindi l usals non puo essere sfruttato con questo sistema. o meglio le posizioni dei satelliti vengono sbagliate dato che a tot numero di giri in base alla posizione dell antenna corrispondono a gradi diversi. quindi non poso aiutarti con l usals.
non ultimo installa l ultimo transedit 3.9.2
io uso il GO TO POS. come detto con quel tipo di antenna non è possibile usare l usals e nel mio caso ho dovuto installare due driver particolare x abilitare tt 3200-s2 all uso del disecq1.2 un vecchio driver x la scheda e uno da mettere nel dvbviewer.
se non riesci a muovere la padella neanche con il go to pos. o con i semplici comandi conviene chiedere allo sviluppatore del software. con lo stab che software ai usato x testarlo? dvbviewer?